L Luigi57 Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 6 Febbraio 2006 #1 Mi occorre un ruter veloce ed affidabile per collegamento ADSL per 5 computer e tre stampanti. Che ne pensate di Sitecom. Saluti Luigi
Mi occorre un ruter veloce ed affidabile per collegamento ADSL per 5 computer e tre stampanti. Che ne pensate di Sitecom. Saluti Luigi
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 6 Febbraio 2006 #2 Hai già in mentre qualche modello??? Qual è la spesa massima? Hai bisogno che ci sia un firewall integrato? PS. anche i Linksys sono validi (sono i prodotti Cisco per il mercato SOHO), così come molti US Robotics...
Hai già in mentre qualche modello??? Qual è la spesa massima? Hai bisogno che ci sia un firewall integrato? PS. anche i Linksys sono validi (sono i prodotti Cisco per il mercato SOHO), così come molti US Robotics...
L Luigi57 Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 6 Febbraio 2006 #3 Entro i 100 €. Se è possibile anche Firwall. Il mio rivenditore mi ha proposto Sitecom DC 214 V2, io non lo non mi ispira. Voi che ne pensate?
Entro i 100 €. Se è possibile anche Firwall. Il mio rivenditore mi ha proposto Sitecom DC 214 V2, io non lo non mi ispira. Voi che ne pensate?