RISOLTO Router infetto? Virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

musicplay93

Utente Attivo
773
84
Grazie mille
PS:ho creato una discussione su un consiglio riguardo delle cuffie ma non ha risposto nessuno,non so se il post viene messo in primo piano ,non so come funziona
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Grazie mille
PS:ho creato una discussione su un consiglio riguardo delle cuffie ma non ha risposto nessuno,non so se il post viene messo in primo piano ,non so come funziona
appena qualcuno con competenze ed interesse lo vedrà ti risponderà. ti ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza con obbligo di risposta ^___^
Tempo al tempo
 

musicplay93

Utente Attivo
773
84
appena qualcuno con competenze ed interesse lo vedrà ti risponderà. ti ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza con obbligo di risposta ^___^
Tempo al tempo
Sisi questo lo so,non volevo far passare questo messaggio ,possibile anche che non risponda nessuno, già successo con una mia vecchia discussione,la mia era solo una curiosità 🙂
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Qua si può chiudere credo.
 
  • Mi piace
Reazioni: musicplay93

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Alla fine se devo spendere questa cifra a sto punto con 10 euro in più rispetto al piano standard mi prendo il plus visto che offre la VPN illimitata e controllo fughe dati e posso proteggere le password in un archivio privato così evito anche di scaricare il gestore delle password che hai menzionato tu in precedenza
kaspersky standard ha già tutto ciò che serve

la vnp puoi vivere anche senza, visto che una reale protezione non ne dà, se non mascherare la tua locazione e il tuo ip, sbloccandoti servizi che hanno blocchi regionali, certamente, ma castrandoti servizi online di altri

per proteggere le password usa pure bitwarden che già nella versione gratuita dà tutto quello che serve, così da non legarsi per forza a kaspersky, nel caso in futuro volessi passare a bitdefender o altro, mantenendoti meno libero da vincoli possibile, evitando di eventualmente dover esportare tutte le password per importarle altrove, quando già bitwarden free funziona benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: musicplay93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili