RISOLTO Router infetto? Virus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille
PS:ho creato una discussione su un consiglio riguardo delle cuffie ma non ha risposto nessuno,non so se il post viene messo in primo piano ,non so come funziona

Ultima modifica:
Grazie mille
PS:ho creato una discussione su un consiglio riguardo delle cuffie ma non ha risposto nessuno,non so se il post viene messo in primo piano ,non so come funziona
appena qualcuno con competenze ed interesse lo vedrà ti risponderà. ti ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza con obbligo di risposta ^___^
Tempo al tempo

appena qualcuno con competenze ed interesse lo vedrà ti risponderà. ti ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza con obbligo di risposta ^___^
Tempo al tempo
Sisi questo lo so,non volevo far passare questo messaggio ,possibile anche che non risponda nessuno, già successo con una mia vecchia discussione,la mia era solo una curiosità 🙂

Alla fine se devo spendere questa cifra a sto punto con 10 euro in più rispetto al piano standard mi prendo il plus visto che offre la VPN illimitata e controllo fughe dati e posso proteggere le password in un archivio privato così evito anche di scaricare il gestore delle password che hai menzionato tu in precedenza
kaspersky standard ha già tutto ciò che serve

la vnp puoi vivere anche senza, visto che una reale protezione non ne dà, se non mascherare la tua locazione e il tuo ip, sbloccandoti servizi che hanno blocchi regionali, certamente, ma castrandoti servizi online di altri

per proteggere le password usa pure bitwarden che già nella versione gratuita dà tutto quello che serve, così da non legarsi per forza a kaspersky, nel caso in futuro volessi passare a bitdefender o altro, mantenendoti meno libero da vincoli possibile, evitando di eventualmente dover esportare tutte le password per importarle altrove, quando già bitwarden free funziona benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro