router fastgate conviene?

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
ciao ragazzi,

fastweb mi ha proposto questo modem/router per la connessione adsl e voip, attualmente ho il pirelli. Offrono questo router a 72 € totali, da pagare a 1,95€ al mese. Ha la porta voip che permette di collegare un cordless. Volevo sapere se a questo prezzo c'è di meglio con la porta voip oppure secondo voi è una buona offerta?

Sono un possesore di questo modem router da una settimana e ti sconsiglio l'acquisto. Buona la parte modem (uno dei pochi con supporto alla 35b), male invece la parte router: wifi con poca copertura e settaggi inesistenti (non puoi disattivare il servizio wow fi se non spegnendo completamente il wifi).
Io però ho il telefono in analogico nonostante sia in fttc e quindi non sono informato su quali altri router di terze parti supportino il voip di fastweb

Sono un possesore di questo modem router da una settimana e ti sconsiglio l'acquisto. Buona la parte modem (uno dei pochi con supporto alla 35b), male invece la parte router: wifi con poca copertura e settaggi inesistenti (non puoi disattivare il servizio wow fi se non spegnendo completamente il wifi).
Io però ho il telefono in analogico nonostante sia in fttc e quindi non sono informato su quali altri router di terze parti supportino il voip di fastweb
a livello di velocità della rete hai riscontrato miglioramenti?

in effetti aderire così alla cieca, dicendo solo che hanno migliorato la copertura del wifi è un rischio. Sarebbe interessante capire se il miglioramento è avvenuto anche nel modem a livello hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro