router fastgate conviene?

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
ciao ragazzi,

fastweb mi ha proposto questo modem/router per la connessione adsl e voip, attualmente ho il pirelli. Offrono questo router a 72 € totali, da pagare a 1,95€ al mese. Ha la porta voip che permette di collegare un cordless. Volevo sapere se a questo prezzo c'è di meglio con la porta voip oppure secondo voi è una buona offerta?
 

Three-16

Utente Attivo
338
116
Sono un possesore di questo modem router da una settimana e ti sconsiglio l'acquisto. Buona la parte modem (uno dei pochi con supporto alla 35b), male invece la parte router: wifi con poca copertura e settaggi inesistenti (non puoi disattivare il servizio wow fi se non spegnendo completamente il wifi).
Io però ho il telefono in analogico nonostante sia in fttc e quindi non sono informato su quali altri router di terze parti supportino il voip di fastweb
 
  • Mi piace
Reazioni: pcfree1

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
Sono un possesore di questo modem router da una settimana e ti sconsiglio l'acquisto. Buona la parte modem (uno dei pochi con supporto alla 35b), male invece la parte router: wifi con poca copertura e settaggi inesistenti (non puoi disattivare il servizio wow fi se non spegnendo completamente il wifi).
Io però ho il telefono in analogico nonostante sia in fttc e quindi non sono informato su quali altri router di terze parti supportino il voip di fastweb
a livello di velocità della rete hai riscontrato miglioramenti?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Non so dirtelo, sono un nuovo cliente. posso dirti che il modem aggancia 205 Mb su una 200 Mb
Il che è normale essendo la velocità massima della 200mega 218mbps.
 

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
in effetti aderire così alla cieca, dicendo solo che hanno migliorato la copertura del wifi è un rischio. Sarebbe interessante capire se il miglioramento è avvenuto anche nel modem a livello hardware
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili