Router e modem non funzionano contemporaneamente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

morgan1971

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ho una connessione alice flat ed ho un modem alice collegato al pc.
In un'altra stanza ho un router Belkin che e' collegato in wifi con la PS3.
Ho notato pero' che se i cavi telefonici di intrambi sono collegati non riesco a navigare col pc ne riesco a collegarmi con la ps3, se invece scollego uno dei cavi telefonici ad esempio quello della ps3 (router) allora riesco a navigare col pc mentre se scollego il cavo del modem dove ho il pc riesco a navigare con la ps3. Vorrei sapere se sbaglio qualcosa o se proprio non e' possibile navigare contemporaneamente con pc e ps3 perche' la linea supporterebbe solo una connessione. Grazie.

Salve ho una connessione alice flat ed ho un modem alice collegato al pc.
In un'altra stanza ho un router Belkin che e' collegato in wifi con la PS3.
Ho notato pero' che se i cavi telefonici di intrambi sono collegati non riesco a navigare col pc ne riesco a collegarmi con la ps3, se invece scollego uno dei cavi telefonici ad esempio quello della ps3 (router) allora riesco a navigare col pc mentre se scollego il cavo del modem dove ho il pc riesco a navigare con la ps3. Vorrei sapere se sbaglio qualcosa o se proprio non e' possibile navigare contemporaneamente con pc e ps3 perche' la linea supporterebbe solo una connessione. Grazie.

essendo un router cpn modem integrato, è come se tu avessi due modem collegati su un unica utenza, e ciò non è possibile... io consiglierei di mettere il router nella presa telefonica principale con ps3 collegata sempre wi-fi (il wi-fi passa anche attraverso i muri) e con il computer principale collegato in ethernet....o altrimenti attacchi la ps3 con cavo ethernet (che secondo me miglioreresti anche le prestazioni nel gioco on line ;-) )

essendo un router cpn modem integrato, è come se tu avessi due modem collegati su un unica utenza, e ciò non è possibile... io consiglierei di mettere il router nella presa telefonica principale con ps3 collegata sempre wi-fi (il wi-fi passa anche attraverso i muri) e con il computer principale collegato in ethernet....o altrimenti attacchi la ps3 con cavo ethernet (che secondo me miglioreresti anche le prestazioni nel gioco on line ;-) )

Ciao, infatti io ho collegato la ps3 in wifi e il pc con cavo ethernet su un modem usb alice. Ma per funzionare uno dei due devo scollegare un cavo telefonico.
Grazie.

xche non può usare il router per giocare on-line ?

Come fanno ad essere un Modem-router e un Router se parla di dover tenere collegato solo un cavo telefonico?
Da quando un Router funziona senza un modem?
Da quando un Router può essere collegato ad una linea telefonica?

Per giocare On-Line non significa giocare sulla LAN, ma in Internet.

Sarebbe il caso di usare i termini appropriati per evitare di fare solo confusione.

Come fanno ad essere un Modem-router e un Router se parla di dover tenere collegato solo un cavo telefonico?
Da quando un Router funziona senza un modem?
Da quando un Router può essere collegato ad una linea telefonica?

Per giocare On-Line non significa giocare sulla LAN, ma in Internet.

Sarebbe il caso di usare i termini appropriati per evitare di fare solo confusione.

se il router ha un attacco per la presa telefonica sarà un modem-router....perchè comunque riesce a giocarci in internet con il modem-router collegato alla PS3...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro