router e cellulare

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve a tutti, conoscete qualche router wireless + ethernet che mi consenta di collegare un cellulare tramite cavo usb al medesimo oppure tramite sim da inserire all'interno del router...

grazie

Lo scopo è quello di poter mandare un segnale wireless (connessione umts) a determinati apparecchi wireless senza accendere il pc, questo perchè non arrivando l'adsl mi sembra l'unico metodo possibile... Adesso sfrutto un cellulare umts ma non mi permette ciò almeno che io non accenda anche il pc...

grazie

Lo scopo è quello di poter mandare un segnale wireless (connessione umts) a determinati apparecchi wireless senza accendere il pc, questo perchè non arrivando l'adsl mi sembra l'unico metodo possibile... Adesso sfrutto un cellulare umts ma non mi permette ciò almeno che io non accenda anche il pc...

grazie

Dovresti avere un router WiFi su cui si possa caricare del software cross-compilato ... tale software ( linux ) sarebbe in grado di far fare al router il lavoro che ora fa il PC.
Un apparecchio del genere è l' Alice Gate 2 Plus WiFI con installato un firmware USR.

Pubblicità
Pubblicità