DOMANDA Router Asus n55u e teletu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coco96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il router Asus DSL N55U poteva andar bene per la mia attuale linea Teletu 7mb. Ho anche fatto uno screen dei parametri di attenuazione. Grazie in anticipo. attenuazioni.webp

Avevo sentito dire che con i router asus non tutte le adsl vanno bene perchè monta un chip diverso da quello Broadcom.

Avevo sentito dire che con i router asus non tutte le adsl vanno bene perchè monta un chip diverso da quello Broadcom.

Si, i modem/router asus non sono un gran che sulla parte modem specialmente costando 100e non è accettabile una parte modem così scarsa, detto questo i tuoi valori avendo una 7mb sono buoni e non dovresti avere problemi avendo un bel pò di margine.
Cmq ti consiglio di valutare anche altri modelli tipo il tp-link archer d5 che lo trovi sulle 86e, ed ha anche il wifi AC e chipset broadcom

Quello che mi piace di questo asus è il client torrent integrato. Ci sono altri router con questa caratteristica e chipset broadcom?

Quello che mi piace di questo asus è il client torrent integrato. Ci sono altri router con questa caratteristica e chipset broadcom?

Se è quello lo scopo sarebbe meglio un piccolo NAS, è molto più flessibile di un router, vedi synology e qnap che sono buone marche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità