PROBLEMA Router Asus Dsl N55u + Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato e la connessione ha funzionato bene per un po'. Stamattina in un'ora però ha ricominciato ad avere drop di connessione, precisamente tre. Cosa mi suggerite?

Mentre lo dicevi è caduta di nuovo. Che dite, provo con un altro router? Oppure chiamo la Telecom e gli dico di intervenire?

se hai modo di provare una altro router fallo, almeno di togli il dubbio che non sia effettivamente quello il problema.
altre prove possono essere quella di scollegare gli apparecchi telefonici, cambiare il filtro adsl e agganciarti ad un'altra spina telefonica sopratutto quella più "esterna" dell'appartamento/casa dove vivi.

Il filtro l'ho già cambiato un paio di volte e il risultato non è stato differente. Tendo a precisare che ogni tanto mi capita che alzando il telefono mi cada la connessione. Per gli apparecchi telefonici mi consigli di attaccare solo il router alla presa? Con filtro o senza?
Per la prova con un altro router, devo farmelo prestare, visto che non ne ho un altro.

pens che la prova tu possa farla anche attaccando il solo router alla presa telefonica e staccando tutti i telefoni di casa (se ne hai)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro