Router Adsl Trust 445A COMPLETAMENTE BLOCCATO!!Aiutatemi maghi!

parisisal

Nuovo Utente
1
0
Stavo aprendo una porta (NAT) del codesto router (una UPD 57090 per SkyPe).Faccio per salvare le modifiche, le salva, e niente piu'!
Si accende, accendono i led POWER e READY, accendono pure i led dei computer connessi a lui, ma non rileva adsl e non funziona (è anke modem adls). Quindi non ho ne LAN, ne connessione ad internet dato che tutto dipende da lui.
Se provo ad accedere alla sua configurazione via http, nn va!
il suo IP è 10.0.0.2, se lo pingo ( ping 10.0.0.2 ) da qualunque macchina a lui collegato non viene rilevato!
Ho provato col tastino di RESET (hardware, presente sul pannello anteriore) ma non funge...l'ho premuto sia a router acceso che a router spento (sapete com'e', nn si sa mai...) sul manuale, nn parla di procedure particolare per il resettaggio! Ho provato a tenerlo premuto per 2 o 3 secondi ma niente di fatto, resta sempre in "stallo".
Se attacco e stacco i cavi, provandoli nelle varie porte (sono 4 Ethernet) rileva i cambiamente accendendo i relativi led.
Cosa posso fare?
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
hai cambiato inavvertitamente l'ip del router...:muro::muro::muro:

fai una scansione della rete per trovare l'ip usando ad esempio NetworkView...:D
 
G

greengio

Ospite
Prova a tenerlo premuto di +... Ad esempio con i dlink devi tenerlo premuto una decina di secondi...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
parisisal ha detto:
Stavo aprendo una porta (NAT) del codesto router (una UPD 57090 per SkyPe).Faccio per salvare le modifiche, le salva, e niente piu'!
Si accende, accendono i led POWER e READY, accendono pure i led dei computer connessi a lui, ma non rileva adsl e non funziona (è anke modem adls). Quindi non ho ne LAN, ne connessione ad internet dato che tutto dipende da lui.
Se provo ad accedere alla sua configurazione via http, nn va!
il suo IP è 10.0.0.2, se lo pingo ( ping 10.0.0.2 ) da qualunque macchina a lui collegato non viene rilevato!
Ho provato col tastino di RESET (hardware, presente sul pannello anteriore) ma non funge...l'ho premuto sia a router acceso che a router spento (sapete com'e', nn si sa mai...) sul manuale, nn parla di procedure particolare per il resettaggio! Ho provato a tenerlo premuto per 2 o 3 secondi ma niente di fatto, resta sempre in "stallo".
Se attacco e stacco i cavi, provandoli nelle varie porte (sono 4 Ethernet) rileva i cambiamente accendendo i relativi led.
Cosa posso fare?

Spegnere ....... premere e tenere premuto il pulsantino ....... accendere tenendo sempre il pulsantino premuto par almeno 10 sec ......... :D :D :D
se non si resetta ... so' altre rogne ....... :eek:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
prova a staccarlo dalla rete e lo attacchi a un solo pc.
attiva il dns sul pc e riaccendi (che ip prende?)
da dos con ipconfig /all che indirizzi da? il getway c'e'?
facci sapere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!