Tommy486
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 66
se provi senza la corsair high performance?
non cambia molto, lo provai qualche mese fa senza ventola da 120mm davanti, e cambiava di 2-3C, essendo abituato alle viper e GT, queste sp120 non mi sembrano così ''high performance'' :asd:, comunque danno un bel tocco estetico, quindi ce la lascio :asd:
Sera chicco, salve anche a te Tommy :D
Ottime le temperature :sisi:, con le fan al massimo potresti anche provare a salire oltre :rock:!
Se vuoi una mano chiedi che te la presto volentieri :lol:...
salve :D, le temp effettivamente sono buonine......è il procio che è propio sfig@to
per quanto riguarda le ventole......poi mi sono accorto che anche settando il profilo ''performance'' non andavano al massimo perchè la mobo le regolava :cav:.....appena posso collego tutto al fan controller e sparo tutto al max......se solo avessi ancora la GT 3000rpm :asd:......mi tocca ricomprarne una :figo:
tra l'altro ho notato che alcune ventole pwm come la sp 120 fanno un rumore elettrico, tipo ''bzzzzz'' se attaccate al fan controller e NON messe al minimo o al massimo....ovvero non digeriscono i valori intermedi :boh:.....qualcuno sa a cosa è dovuto il problema?
comunque sparando tutto al massimo dal fan controller ed aggiungendo una GT 3k rpm secondo me riesco a limare altri 3-4C :asd:
questa me la segno:asd:
:boh:
Ultima modifica: