GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Senza sapere budget e resto del PC e' impossibile consigliare. dovresti saperlo ormai..

Anche lui non lo sa bene, sta dando un occhiata ai pezzi, ma sta scegliendo principalmente sulla base del colore blu xD cmq 8320 sicuramente su una asus (Asus AM3+ M5A97 EVO R2.0 che ha 6+2 fasi e dovrebbe essere tranquillo con l'alimentazione del processore) cmq uso gaming ed editing, per le ram gli vendo le mie crucial ballistic blu :) budget del dissi penso sigli 80€ visto che vorrebbe prendere quello

Salve ragazzi, grazie ai vostri consigli ho ordinato i pezzi per il mio nuovo pc, volevo solo un piccolo consigli: Poco più di due mesi fa ho acquistato un Freezer 7 PRO Rev.2 con la pasta termica MX-4 adesso nel mio nuovo pc ho messo un 17 4770 (senza K ) volevo sapere se metto come coolere il Freezer o quello stock (visto che ho letto che non è assolutamente sufficiente). Dimenticavo di dirvi che il case è un coolmaster silencio 550.Vi ringrazio e aspetto vostri consigli.

Ultima modifica:
non mi viene in mente nulla di blu che entra con ram hp..

l'arctic è sia più performante che soprattutto più silenzioso :)

ps: chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ultimamente ho davvero poco tempo per il foro :(

@Chiccolino Hai visto il Raijintek Triton presentato al computex?
La cosa interessante è che ha i tubi e pompa in plastica trasparente così si può vedere il liquido che vai a mettere tu stesso, quindi puoi scegliere il colore che ti piace maggiormente :D

A prima vista come ti sembra questo dissipatore? :D:D

ciao ragazzi dovrei comprare un ottimo dissipatore per oc e sopratutto ho ancora il dissipatore stock da quasi 2 anni e vorrei cambiare per essere piu sicuro quale mi consigliate?

ho il processore i7 3770 k 3.50 ghz

ram corsair vengeance 2x4 gb ddr3 profilo alto ( se ce bisogno o meglio mi consigliate di cambiarlo per mettere quello piu piccolo non ci sono problemi visto che devo portarlo da 8 a 16 gb)

scheda madre asus p877z- vlk

case aerocool strike-x advance white

ps: per budget non ci sono problemi :)

ciao ragazzi dovrei comprare un ottimo dissipatore per oc e sopratutto ho ancora il dissipatore stock da quasi 2 anni e vorrei cambiare per essere piu sicuro quale mi consigliate?

ho il processore i7 3770 k 3.50 ghz

ram corsair vengeance 2x4 gb ddr3 profilo alto ( se ce bisogno o meglio mi consigliate di cambiarlo per mettere quello piu piccolo non ci sono problemi visto che devo portarlo da 8 a 16 gb)

scheda madre asus p877z- vlk

case aerocool strike-x advance white

ps: per budget non ci sono problemi :)
Se non hai problemi di budget allora prenditi un kit ek da 200 euro in su e sei a posto...
Sorry, mi sono accorto che era un necropost.

come necropost, il post ha 4 gg :)

noctua u14s? :)

- - - Updated - - -

spe, ho paura che non ci entri..:(
vai di u12s ;)

va beh dicevo anche tipo un dissipatore al liquido o un noctua mh-d15 e xk non mi dovrebbe entrare nel mio case che e fatta apposta x gaming e il mio processore dovrei farlo arrivare piu meno a 4.5 ghz ditemi voi grazie x le risposte

va beh dicevo anche tipo un dissipatore al liquido o un noctua mh-d15 e xk non mi dovrebbe entrare nel mio case che e fatta apposta x gaming e il mio processore dovrei farlo arrivare piu meno a 4.5 ghz ditemi voi grazie x le risposte
Anche se è un case da gaming, la sua larghezza permette di montare dissipatori fino a 163mm, senza montare una ventola nella paratia laterale, altrimenti si riduce a 160mm circa (nella media larghezza delle ventole), quindi il noctua nh-d14 non ci starenne, perché alto 165mm...se vuoi andare sul liquido suppongo che intenda un AIO, con un corsair h80i o un h100i sovresti andare bene, anche se secondo me i dissi ad aria sono migliori degli AIO al di sotto dei 100/120€ xD

lo so che non esiste ma dico rispetto a quelli originali o meglio tutto chiuso come dei modelli di 10 anni fa e se non ci va il dissipatore noctua d15 che e il migliore ad aria ''quello che dicono molte persone'' se non ci va posso anche prendere quello a liquido tipo cooler master nepton 280l ,Cooler Master Eisberg 120L ,swiftech H220,wather 2.0 ecc ditemi voi magari ne sapete meglio di me :)

- - - Updated - - -

e vero poi che i dissipotori ad aria sono migliori rispetto a liquido? se e si quale mi consigliate a prendere e sopratutto quello he fanno bene x il mio case grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro