- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amazon... :Dchiaramente ho delle ram low profile...il case e' un carbide 300r( quindi secondo i miei calcolo ci dovrebbe essere spazio a sufficienza)...il budget e' di 50 euro.
Tieni presente pero che vorrei ordinalrlo dalla chiave visto che mi devono gia mandare la scheda video...a meno che non ci sia qualche sito che spedisca gratis
E rispetto ai due da me presentati quanto dovrei guadagnare in caso di Oc daily sui 4.2 GHz?? Mi interessa perchè qui le estati sono veramente calde...non vorrei che a temperatura ambiente di 40 gradi in dissi non ce la faccia a reggere il tutto.
Si hai ragione, era più per la scimmia, perché ora per il liquido non ho proprio i soldi anche se mi piacerebbe, in fin dei conti il d15 è un d14 portato quasi alla perfezione.ciao :)
dunque se hai il dh-14, imho, non è proprio il caso che cambi dissi, a meno che tu non riesca a fare l'upgrade a pochi €, qualcosa come 15-20€.
varrebbe la pena solo passare a liquido, lì si avresti differenza sostanziali :)
non so a che grafici ti stai riferendo, ma solitamente quando la differenza tra 2 dissi di fascia di prestazioni diverse come quei 2 significa che il carico termico è basso, a meno di svarioni in fase di review, cosa poco comune per le grandi testate e di cui ci si accorge subito leggendo altre rece.
ma hai cambiato il 4670k per 8320? :grat:
Il t2 sull'8320 no.
Ma che case hai? Hai RAM a basso profilo vero?
- - - Updated - - -
14cm son davvero pochi, stan quasi solo dissi per htpc.