GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Ciao, viewer!:)
immagino ne avrai avuti parecchi..hai ancora un pò di dati per caso da postare?
No purtroppo no... dati non ne ho,
valuta il fatto che seguo i test fatti le prime volte che si utilizzano componenti nuovi,
presso aziende che seguo saltuariamente come consulenza,
per cui raramente vengono salvati report per più dello stretto tempo necessario.
Mi spiace.

Se dovesse capitarmi di rivedere utilizzati alcuni dissi. di pregio particolare,
vedrò di fare in modo di passarti qualche info.

Bye

ragazzi avendo allo stesso prezzo praticamente l'Hyper 212 Evo, l'arctic Cooling A30, il Zalman 10x Performa e l'Hyper 412S, quale consigliereste? devo raffreddarci un X3 a 3 GHZ, avendo un buon margine per portarlo a 3,4 in futuro... o eventualmente cambiando con un processore fx quadcore o sei core...
putroppo dalle recensioni non si capisce molto. Il 412S sembra generalmente più performante dell'Evo, ma i paragoni con gli altri dissipatori sono contrastanti...

già vero l'ho dimenticato :D 30 euro, devo comprare anche altro...
su un sito dove recensiscono dissipatori con un simulatore termico (c**ling tech***ue) il 412S risulta sempre meno performante, a partire dai 120W (+5 gradi) fino ai 300w (+12 gradi) :skept:...

lascia perdere quel sito..

per 35€ il 412s è un'ottimo dissi super consigliato..ci sono dissi più performanti ma tutti dai 40-50 in su..
potresti valutare anche l'ottimo ar01 per circa 35€;)
il 212 evo è va quasi uguale al 412 ma è un pochino più rumoroso..

potresti valutare il gamaxxx 400 a circa 25€ oppure il gaia o il katana 4;)

non so perchè ma il 10x performa non mi è mai stato simpatico, non l'ho manco addato anche se in effetti lo dovrei mettere:asd:

ihih come mai mi dici di lasciar perdere quel sito? poco affidabile? di parte?
comunque il Katana 4 ci avevo fatto un pensierino ma non ha ventola da 9 cm? l'Ar01 non si trova a meno di 47 euro :(
cmq mi sa che a questo punto vado di 412S... solo una cosa, mi potresti dire in cosa lo preferisci rispetto allo Zalman, e rispetto all'A30 della Arctic Cooling?

l'avevo già letta qualche mese fa questa notizia... praticamente fanno emettere una vibrazione di pari frequenza ma con l'onda sinusoidale invertita... o una cosa del genere :D

cmq, scelta finale, su amazon.de ho trovato il Matterhorn Pure a 31 euro :skept:
praticamente me li ritrovo allo stesso prezzo... odio queste situazioni di stallo!!! :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro