GUIDA Roundup dissi vga

Pubblicità
ciao a tutti, sto valutando la sostituzione del dissipatore della mia Zotac gtx 970 Amp Omega, a quanto ho capito leggendo in giro su forum esteri l'unica soluzione sarebbe adottare il Prolimatech mk 26 o il Raijintek Morpheus.
Partendo dal presupposto che preferirei l'mk 26 perché dalle immagini che ho visto in rete sembra essere meno ingombrante del Morpheus (entrambi con ventole montate) voi avete avuto esperienze con questi dissipatori?

no, stava a 83 °C in full load, ora sta a 78 °C dopo aver sostituito la pasta termica di serie con artic silver 5 e siamo in due utenti di questo forum ad avere il medesimo problema sulla stessa vga.
io spero sia il dissi che lavora male e non la gpu, come case ho un Corsair Air 540 con due ventole in immissione da 140 mm e tre in espulsione, due da 120 mm e una da 140 mm

le ventole a quanto girano?

sinceramente non ho letto nulla riguardo al tuo modello di vga - vedrò di informarmi bene - , certo che la gpu non è una che scalda molto per quello dicevo..

le ventole a quanto girano?

sinceramente non ho letto nulla riguardo al tuo modello di vga - vedrò di informarmi bene - , certo che la gpu non è una che scalda molto per quello dicevo..

primo scan Valley, secondo Shadow of Mordor

zotac%20artic%20silver.gif

970%20som.gif

guarda mi faresti un favore enorme, anche sto guardando in giro per caercare info su persone che hanno effettuato cambi di dissi su Omega ma per ora ho trovato solo il post di questo utente su forum estero.
La cosa non mi darebbe molto fastidio se fosse stata una reference ... ma così no ._.

p.s. la temp sul core del secondo scan forse non è affidabile al 100% perché avevo provato una curva per le ventole molto calma, magari domani lo rifaccio ma alla fine cambia poco, la situazione è comunque chiara ovvero che non sono temp per vga "versione da overclock"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro