GUIDA Roundup dissi vga

Pubblicità
Non ci credo manco se lo vedo.

La mia r9 290 con il prolimatech mk-26 faceva i 75 gradi quando in stanza ce n'erano 15 e con clp come interfaccia termica.

Attenzione all'acceleroIV che "ruba" spazio sulle ram: se avete uno slotx16 unico molto vicino alle rame non ci sta... io ho moooolta fortuna vista la mobo, ma con una ud3 ho molti dubbi

Ragazzi secondo voi un Mono Plus va bene per la 760 reference? I Twin Turbo mi sembrano troppo grandi rispetto al PCB della scheda...

io andrei di twin turbo II, col mono non raffreddi granchè, anzi :)

sulla 680 reference che è una sorellona della 760 faceva miracoli :)

Un consiglio su un dissipatore per AMD 6850 Senza ventole (ci metterò le mie Noctua)?
Oppure, se lascio il dissi stock della Asus, conoscete qualche staffa vendibile separatamente? (ovvero, una staffa da mettere sotto la gpu, come se fosse un dispositivo PCI, in grado di sostenere più ventole)

Grazie :)

EDIT: Tipo Titan TTC-SC07TZ(RB) Universal VGA Cooler- Dissipatore per schede grafiche modulabile e con doppia ventole da 95mm: Amazon.it: Elettronica

o meglio

Alpenf�¶hn PCI-Slot Montagesystem f�¼r L�¼fter Ventola 84000000064 | eBay

Questo invece è ottimo anche per overclock, ma costa tanto!

Alpenföhn Peter 2

Ultima modifica:
il twin turbo II si sente davvero poco se non va al massimo degli rpm o se non devi fare oc esagerati :)

Ciao avrei bisogno di un consiglio mi serve un dissipatore efficiente per gpu old
e ho trovato questo:
Alpenföhn Klara

online non trovo nulla qualcuno mi sà dire qualcosa a riguardo?
mi stuzzica l'idea che possa andare sulle 9800pro, hd4650-3850
x1650 ho molte gpu così da stressare su bench
cosa ne dite?

- - - Updated - - -

http://www.alpenfoehn.de/index.php/de/produkt/vga-kuehler/14-vga-kuehler/20-klara
a me interessa un dissipatore versatile low end
mi interessa spremere gpu vecchiotte ma non si trovano info in giro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro