Rottura geforce 9800gt

Pubblicità
ecco qua un link dove è chiarita la faccenda. hai 2 anni di garanzia falla valere visto che è pure un centro commerciale :P PI: La garanzia: come ti inchiodo il rivenditore

per la scheda video dipende un pò da te , se non vuoi spendere una gran cifra e stare sui 150 ti consiglio di prenderti una 5770 che per i giochi in commercio è anche troppo, supporta le dx11 anche se per ora ci sono solo un paio di giochi ma ha pure qualche novità come l'eyefinity che ti permette di giocare con più monitor e consunma decisamente meno della sorella maggiore 5850.

Oppure spendi gli stessi soldi circa e ti prendi una 4890 che è un pò più potente ad alte risoluzioni che però non supporta dx11 e consuma decisamente di più.

i prezzi di entrambe sono sui 130 euro, per l'alimentatore ti consiglio un corsair da 550W in su, per sicurezza prenderei un 650W tanto per essere sicuro che se aggiorni il pc in futuro ti potrà andar bene lo stesso :)

il mio pc monta come alimentatore un delta modello dps 460 db...
sapete per quali modelli di scheda video va bene??
per la gtx 275 quasi sicuramente no..

Salve a tutti..buonasera...
da un paio di giorni la mia ge force 9800gt non va piu'...colui che mi ha visto il pc ha detto che è andata, quindi da cambiare..in pratica dopo un po mi si bloccava il pc...ed adesso utilizzo il pc collegandomi alla porta vga della scheda video integrata..

veramente vorrei chiedervi altre cose al riguardo, in quanto il mio pc l'ho comprato un anno fa..pensavo che i pc godessero di 2 anni di garanzia, ma a mia sorpresa , leggendo su internet, ho scoperto che è solo per 1 anno quella data dalla casa. Ne sapete qualcosa?

Vabè comunque...vorrei un consiglio su una scheda video...vorrei qualcosa simile o migliore della mia...budget sui 150 euro...
come pc ho un processore core2 quad q9550 2.83ghz memoria 4 gb ddr2 (2.2gb)..windows 7..poi non so cos'altro serve sapere...l'importante che si adatti al mio sistema!
grazie ciao...:)

nn vorrei dire una cavolata, mah, se apri il pc per cambiare scheda video, ti parte la garanzia se non lo fai fare dalla casa produttrice ( ammesso che tu abbia un preassemblato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro