Rottura geforce 9800gt

Pubblicità
Ragazzi..ho trovato su internet una zotac gtx275..per 199 euro...
che ne dite..c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
poi penso che dovreo cambiare l'alimentatore..ho un 450w...a quanto ammonterebbe la spesa...e su questop unto di vista che mi consigliate?...
grazie...scusate per la mia insistenza..ma mi sto accorgendo che in giro ste schede video sono difficili da trovare..non so piu' che fare..l'unica cosa e affidarsi ad internet...

La 275 è perfetta secondo me, certo, è più potente della sorella più piccola 260 e quindi nei game avrai sicuramente maggiori fps, ma c'è da vedere che alimentatore hai, non solo i watt, ma anche la marca.. In ogni caso volevo dirti che mi sembra strano che abbiano un unico anno di garanzia, dato che per legge è stata estesa, minimo, a 2 anni la garanzia sul prodotto acquistato

Una altra cosa ragazzi..ora mi è venuta in mente...
sul pc ho il lettore blu ray-...so che la scheda grafica influisce sul funzionamento di questo dispositivo...vanno bene tutte di schede video?:oogle:

Il produttore può anche darti un anno di garanzia ma che io sappia il rivenditore deve dartene comunque 2 quindi riportala o spediscila dove la hai acquistata perchè hai diritto a fartela cambiare.

Ciao raga...sempre io!:D
un dubbio\curiosità...
ieri aprendo il mio pc hp m9495it ho notato che sulla schda madre (asus ipibl-lb, pareri al riguardo??) c'è solo uno slot per la scheda video..cioè il pci-e...
ora mi chiedevo nel caso in cui volevo mettere ad esempio in sli 2 schede video come faccio??penso che non sia possibile..
poi ho notato che non c'è molto spazio fisico, forse era un impressione..e mi chiedevo se comunque potevo scegliere schede video che occupano 2 compartimenti (quelli dietro al pc)..o se e meglio se mi oriento su quelle che ne occupano 1...

Il produttore può anche darti un anno di garanzia ma che io sappia il rivenditore deve dartene comunque 2 quindi riportala o spediscila dove la hai acquistata perchè hai diritto a fartela cambiare.

Sisi concordo. Il rivenditore è obbligato a darti 2 anni di garanzia per qualche normativa europea se non sbaglio. Insisti perchè ne hai diritto (ovviamente devi avere lo scontrino)

ragazzi, ma ancora dietro a queste (inutili) DX11? sono solo uno specchietto per le allodole per far acquistare le nuove schede...
primo: non ci sono giochi completamente in DX10 figuriamoci in DX11
secondo: la differenza non è tutta stà qualità in più in pratica non ne vale la pena e si possono benissimo usare le DX9 più leggere e più che godibili graficamente parlando
terzo: allo stesso prezzo della 5750-5770 Vapor-X e simili si possono avere 4870&4890 Vapor-X da 1Gb che le due 57** se le mangiano...e se si sale di poco col prezzo c'è la 5850 che si mangia la 285 a colazione...
in Conclusione: IMHO vale la pena prendere queste schede solo se si gioca a risoluzioni non troppo alte o comunque senza pretese esagerate per i dettagli e l'AA...

ovvio che i lati positivi sono la nuova architettura e i consumi sicuramente da considerare...ma se cerchi potenza e non puoi spendere molto io andrei sui "vecchi" modelli col bus a 256bit

poi ognuno è libero di pensarla come vuole ;)

Sisi concordo. Il rivenditore è obbligato a darti 2 anni di garanzia per qualche normativa europea se non sbaglio. Insisti perchè ne hai diritto (ovviamente devi avere lo scontrino)

Allora perchè mai mi ha buttato la storia del disco di ripristino, che poi dovemo masterizzarlo ed erano 14 gb..se a uno si si blocca il pc e deve formattarlo come fa ad ave sto cavolo di disco di ripristino...bha,come funziona alla mediaworld...lo scontrino ce l'ho ovvviamente...
:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro