Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il mouse, hai monitor da consigliarmi sempre sui 144hz.Aggiustarlo significa cambiare pannello, quindi é come comprarlo nuovo.
Secondo me non ti conviene.
Hai dato un pugno al monitor? ?
Ciao scusa il ritardo, ho chiesto alla MSI e mi hanno detto che non è riparabile ora sto aspettando mi rispondano per il costo di uno nuovo dello stesso modello. Per il budget non voglio andare sopra I 250€. Infatti voglio vedere cosa mi dice la MSI, perché vorrei lo stesso o uno simile (curvo, 144hz, 1ms di response...) non trovando lo stesso online avevo cercato altri simili. Ti allego uno screen.Che pc hai e budget?
Per il costo, si devi chiedere a loro
queio monitor nessuno ha 1 ms di risposta è solo marketing e sono pannelli VA che hanno tempi di risposta molto lunghiCiao scusa il ritardo, ho chiesto alla MSI e mi hanno detto che non è riparabile ora sto aspettando mi rispondano per il costo di uno nuovo dello stesso modello. Per il budget non voglio andare sopra I 250€. Infatti voglio vedere cosa mi dice la MSI, perché vorrei lo stesso o uno simile (curvo, 144hz, 1ms di response...) non trovando lo stesso online avevo cercato altri simili. Ti allego uno screen.
Se hai altri consigli scrivi pure, non è strettamente necessario che il monitor sia curvo.
Come scheda video ho una NVIDIA GeForce GTX 1050 Tiqueio monitor nessuno ha 1 ms di risposta è solo marketing e sono pannelli VA che hanno tempi di risposta molto lunghi
Evita i curvi e i pannelli VA serve sapere il resto della configurazione che scheda video e che sistema hai
Come scheda video ho una NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
Serve altro?
OK quindi il monitor che avevo non era il top per la mia scheda.Beh non è una scheda adattissima al full hd 144hz
Però comunque anche per un upgrade futuro un full hd 144hz va bene tuttavia non curvo ( i monitor curvi sono quasi tutti VA con pessimi tempi di risposta)
Ci sta in offerta il TUF249Q1A schermo IPS 24 pollici 159 euro
Prezzone
Se vuoi anche un monitor che supporto l'HDR 400 ( ma a questi livelli non è un granchè ) ci sta il PREDATOR xb253QGP
usato monitor no, può capitare che da WD ci sia un affare ma i monitor di solito vengono ridati indietro per difetti visivi importanti, quindi che ti capiti il prodotto "buono"è più difficileOK quindi il monitor che avevo non era il top per la mia scheda.
L'Asus che mi hai mandato è veramente a buon prezzo, dici che si sente differenza tra 144 e 165 hz? Approfitto per chiederti un altra cosa, Comprarne uno usato c'è da fidarsi?
Ciao, ho trovato un monitor ma prima volevo chiedere a te se era buonousato monitor no, può capitare che da WD ci sia un affare ma i monitor di solito vengono ridati indietro per difetti visivi importanti, quindi che ti capiti il prodotto "buono"è più difficile
Ovviamente se ti va di tentare la sorte si può fare, ma 156 euro per quel monitor è un ottimo prezzo ed anche il prezzo del predator è ottimo
Tra 144 e 165hz non si nota praticamente nulla ma se ti piace l'asus è un bel monitor
ma perchè si tratta di un pannello assolutamente da evitare tecnologia TN ormai vecchiaCiao, ho trovato un monitor ma prima volevo chiedere a te se era buono
Okok hai ragione, dici che non trovo poi nulla in circolazione di meglio sotto i 200€? Pensi che devo acquistarlo subito per lo sconto che ha o aspettare per altre occasioni?ma perchè si tratta di un pannello assolutamente da evitare tecnologia TN ormai vecchia
Cos aha il TUF che non va? ciosta meno ed è un pannello migliore
Okok hai ragione, dici che non trovo poi nulla in circolazione di meglio sotto i 200€? Pensi che devo acquistarlo subito per lo sconto che ha o aspettare per altre occasioni?