PROBLEMA Rotto monitor MSI Optix MAG241CV

• Autore discussione Autore discussione 0WEX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

0WEX

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Ho rotto il mio monitor MSI Optix MAG241CV e mi stavo chiedendo se dovrei provare a mandarlo ad aggiustare o comprarne direttamente uno nuovo.
Allego le foto del danno.

Allegati

• IMG_20220813_174307.webp
    IMG_20220813_174307.webp
    4 MB · Visualizzazioni: 49
Aggiustarlo significa cambiare pannello, quindi é come comprarlo nuovo.
Secondo me non ti conviene.

Hai dato un pugno al monitor? ?

Aggiustarlo significa cambiare pannello, quindi é come comprarlo nuovo.
Secondo me non ti conviene.

Hai dato un pugno al monitor? ?
No il mouse, hai monitor da consigliarmi sempre sui 144hz.
Un altra domanda, per provare a sapere il costo di aggiustarlo contatto direttamente la MSI?

Che pc hai e budget?

Per il costo, si devi chiedere a loro
Ciao scusa il ritardo, ho chiesto alla MSI e mi hanno detto che non è riparabile ora sto aspettando mi rispondano per il costo di uno nuovo dello stesso modello. Per il budget non voglio andare sopra I 250€. Infatti voglio vedere cosa mi dice la MSI, perché vorrei lo stesso o uno simile (curvo, 144hz, 1ms di response...) non trovando lo stesso online avevo cercato altri simili. Ti allego uno screen.

Se hai altri consigli scrivi pure, non è strettamente necessario che il monitor sia curvo.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    26.6 KB · Visualizzazioni: 29
Ciao scusa il ritardo, ho chiesto alla MSI e mi hanno detto che non è riparabile ora sto aspettando mi rispondano per il costo di uno nuovo dello stesso modello. Per il budget non voglio andare sopra I 250€. Infatti voglio vedere cosa mi dice la MSI, perché vorrei lo stesso o uno simile (curvo, 144hz, 1ms di response...) non trovando lo stesso online avevo cercato altri simili. Ti allego uno screen.

Se hai altri consigli scrivi pure, non è strettamente necessario che il monitor sia curvo.
queio monitor nessuno ha 1 ms di risposta è solo marketing e sono pannelli VA che hanno tempi di risposta molto lunghi

Evita i curvi e i pannelli VA serve sapere il resto della configurazione che scheda video e che sistema hai

queio monitor nessuno ha 1 ms di risposta è solo marketing e sono pannelli VA che hanno tempi di risposta molto lunghi

Evita i curvi e i pannelli VA serve sapere il resto della configurazione che scheda video e che sistema hai
Come scheda video ho una NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti

Serve altro?

Come scheda video ho una NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti

Serve altro?

Beh non è una scheda adattissima al full hd 144hz

Però comunque anche per un upgrade futuro un full hd 144hz va bene tuttavia non curvo ( i monitor curvi sono quasi tutti VA con pessimi tempi di risposta)

Ci sta in offerta il TUF249Q1A schermo IPS 24 pollici 159 euro

Prezzone

Se vuoi anche un monitor che supporto l'HDR 400 ( ma a questi livelli non è un granchè ) ci sta il PREDATOR xb253QGP

Beh non è una scheda adattissima al full hd 144hz

Però comunque anche per un upgrade futuro un full hd 144hz va bene tuttavia non curvo ( i monitor curvi sono quasi tutti VA con pessimi tempi di risposta)

Ci sta in offerta il TUF249Q1A schermo IPS 24 pollici 159 euro

Prezzone

Se vuoi anche un monitor che supporto l'HDR 400 ( ma a questi livelli non è un granchè ) ci sta il PREDATOR xb253QGP
OK quindi il monitor che avevo non era il top per la mia scheda.
L'Asus che mi hai mandato è veramente a buon prezzo, dici che si sente differenza tra 144 e 165 hz? Approfitto per chiederti un altra cosa, Comprarne uno usato c'è da fidarsi?

OK quindi il monitor che avevo non era il top per la mia scheda.
L'Asus che mi hai mandato è veramente a buon prezzo, dici che si sente differenza tra 144 e 165 hz? Approfitto per chiederti un altra cosa, Comprarne uno usato c'è da fidarsi?
usato monitor no, può capitare che da WD ci sia un affare ma i monitor di solito vengono ridati indietro per difetti visivi importanti, quindi che ti capiti il prodotto "buono"è più difficile

Ovviamente se ti va di tentare la sorte si può fare, ma 156 euro per quel monitor è un ottimo prezzo ed anche il prezzo del predator è ottimo

Tra 144 e 165hz non si nota praticamente nulla ma se ti piace l'asus è un bel monitor

Grazie per l'aiuto, ora ci sto pensando per l'asus ma non sono sicuro di poterlo comprare subito quindi in caso ho altri dubbi ti scrivo

usato monitor no, può capitare che da WD ci sia un affare ma i monitor di solito vengono ridati indietro per difetti visivi importanti, quindi che ti capiti il prodotto "buono"è più difficile

Ovviamente se ti va di tentare la sorte si può fare, ma 156 euro per quel monitor è un ottimo prezzo ed anche il prezzo del predator è ottimo

Tra 144 e 165hz non si nota praticamente nulla ma se ti piace l'asus è un bel monitor
Ciao, ho trovato un monitor ma prima volevo chiedere a te se era buono

ma perchè si tratta di un pannello assolutamente da evitare tecnologia TN ormai vecchia

Cos aha il TUF che non va? ciosta meno ed è un pannello migliore
Okok hai ragione, dici che non trovo poi nulla in circolazione di meglio sotto i 200€? Pensi che devo acquistarlo subito per lo sconto che ha o aspettare per altre occasioni?

Okok hai ragione, dici che non trovo poi nulla in circolazione di meglio sotto i 200€? Pensi che devo acquistarlo subito per lo sconto che ha o aspettare per altre occasioni?

A quel prezzo è da prendere al volo quel monitor di solito costa 200 se attendi a lungo ritornerà al suo prezzo standard

Pubblicità
Pubblicità