PROBLEMA Rotto monitor MSI Optix MAG241CV

• Autore discussione Autore discussione 0WEX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quel prezzo è da prendere al volo quel monitor di solito costa 200 se attendi a lungo ritornerà al suo prezzo standard
Confermo è dal 12 di agosto che sta a 159.90 prima era 194 euro, il minimo 137 euro raggiunto 15 settembre 2021...ma ormai con tutti i rincari non credo che lo rivedremo...

A quel prezzo è da prendere al volo quel monitor di solito costa 200 se attendi a lungo ritornerà al suo prezzo standard
Ciao, avrei una novità, la MSI mi ha scritto dicendomi che se invio a loro il monitor rotto, per un totale di 173€ me lo cambierebbero con il MSI Optix MAG245R2. Ne vale la pena?

Ciao, avrei una novità, la MSI mi ha scritto dicendomi che se invio a loro il monitor rotto, per un totale di 173€ me lo cambierebbero con il MSI Optix MAG245R2. Ne vale la pena?
assolutamente no compri il tuf nuovo a 150 garantito 2 anni e con un pannello migliore

Cte lo fanno pagare come un nuovo, in più non è detto che il pannello ceh ti mettono non abbia pixel bruciati ( hanno una tolleranza di 5 pixel )

non ti conviene assolutamente

assolutamente no compri il tuf nuovo a 150 garantito 2 anni e con un pannello migliore

Cte lo fanno pagare come un nuovo, in più non è detto che il pannello ceh ti mettono non abbia pixel bruciati ( hanno una tolleranza di 5 pixel )

non ti conviene assolutamente
Bene allora sono sicuro comprerò l'asus, speriamo che l'offerta duri ancora 2 giorni così posso acquistarlo

Ma fammi capire...non ti sostituiscono il panello rotto...ti danno un monitor nuovo, un modello da 250 euro circa?

Pubblicità
Pubblicità