rotazione schermo, aiutatemi vi prego

slowhand1980

Utente Attivo
36
0
ho acquistato un proiettore usato da attaccare al pc per poter giocare su uno schermo un pò più grande del solito (150"!) solo che la proiezione sulla parete non so per quale motivo è speculare. Immaginate la frustrazione giocare a HL2 premere il tasto "DESTRA" e Freeman sullo schermo se ne va a sinistra! :grrr:
Non sapete se esiste una utility per Radeon per flippare lo schermo orizzontalmente (la rotazione purtroppo non mi serve a niente). Non vorrei aver buttato i soldi!!!
 
G

greengio

Ospite
Stranissimo problema. Hai già guardato nelle configurazioni del proiettore se c'è qualcosa ?
 

slowhand1980

Utente Attivo
36
0
si ch'è uno switch, ma è rotto! forse per questo l'ho pagato quattro soldi. Ma è un peccato non poterlo usare! (ah, ebay!!!)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
slowhand1980 ha detto:
si ch'è uno switch, ma è rotto! forse per questo l'ho pagato quattro soldi. Ma è un peccato non poterlo usare! (ah, ebay!!!)

Non sei capace di sostituirlo o fartelo sostituire ...... :boh: :boh:

Probabilmente quel software che cerchi non esiste o nessuno sa che esista ... :ueue: :ueue: :ueue:
 

slowhand1980

Utente Attivo
36
0
se potessi risolvere via sw, tipo con un programma come pivot pro! ma ruotano solo lo schermo di 180° non flippano orizzontalmente!
comunque, grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili