Da qualche giorno ho un problema con la mia 7970 gigabyte windforce. Ogni volta che avvio qualche gioco o applicazione che fa uso intensivo della scheda parte un fastidiosissimo ronzio a mò di grillo e dopo alcuni test ho capito che proveniva proprio dalla scheda. Questo rumore inizia forte per poi dopo una ventina di secondi stabilizzarsi in un leggero ronzio costante(tutto questo senza overclock). La scheda funziona bene, l'unico problema è questo rumore, ma siccome ho assemblato il mio pc puntando alla silenziosità è una cosa che mi dà molto fastidio.
Inoltre in overclock fà proprio schifo, infatti non posso superare i 1080mhz nella gpu (senza overvolt), pena il crash di windows.
Può darsi che ronzio e scarsa capacità di overclock sono collegati?
La scheda l ho presa sulla chiave un mese fà, secondo voi se gli spiego il problema del ronzio me la sostituiscono? Sul loro sito c è scritto che se si acquista qualcosa e si fa richiesta entro 60 giorni la cambiano direttamente senza aspettare l'assistenza della casa
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Inoltre in overclock fà proprio schifo, infatti non posso superare i 1080mhz nella gpu (senza overvolt), pena il crash di windows.
Può darsi che ronzio e scarsa capacità di overclock sono collegati?
La scheda l ho presa sulla chiave un mese fà, secondo voi se gli spiego il problema del ronzio me la sostituiscono? Sul loro sito c è scritto che se si acquista qualcosa e si fa richiesta entro 60 giorni la cambiano direttamente senza aspettare l'assistenza della casa
Grazie a tutti in anticipo per le risposte