Ronzio Hyperx Cloud II

Pubblicità

Randh

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Salve a tutti, ho recentemente comprato queste cuffie, il problema è che utilizzando l'adattatore usb per il 7.1 virtuale si sente una sorta di fruscio abbastanza fastidioso sia in modalità 7.1 sia in modalità stereo (usando il modulo usb), mentre sembra non presentarsi usando la scheda audio della mia mb; siccome mi piace il 7.1 vorrei sapere se sia possibile risolvere questo problema, oppure siccome le ho comprate da amazon posso renderle e prendere un altro modello intorno ai 70-80€. Tuttavia siccome sono davvero comodissine e il microfono è abbastanza buono per le mie esigenze, potrei anche prendere una scheda audio tipo soundblaster e usarle in modalità stereo, il problema peró è il cavo che è davvero corto, e mi servorebbe anche lo splitter per il jack, esiste qualche tipo di prolunga o simili?

Salve a tutti, ho recentemente comprato queste cuffie, il problema è che utilizzando l'adattatore usb per il 7.1 virtuale si sente una sorta di fruscio abbastanza fastidioso sia in modalità 7.1 sia in modalità stereo (usando il modulo usb), mentre sembra non presentarsi usando la scheda audio della mia mb; siccome mi piace il 7.1 vorrei sapere se sia possibile risolvere questo problema, oppure siccome le ho comprate da amazon posso renderle e prendere un altro modello intorno ai 70-80€. Tuttavia siccome sono davvero comodissine e il microfono è abbastanza buono per le mie esigenze, potrei anche prendere una scheda audio tipo soundblaster e usarle in modalità stereo, il problema peró è il cavo che è davvero corto, e mi servorebbe anche lo splitter per il jack, esiste qualche tipo di prolunga o simili?
Ciao la sbz farebbe al caso tuo e andrebbe benissimo.
Un cavo prolunga anche non ci sarebbero problemi.
Oppure valuta la xfi hd che é esterna e puoi avvantaggiarti con la distanza.

Ciao la sbz farebbe al caso tuo e andrebbe benissimo.
Un cavo prolunga anche non ci sarebbero problemi.
Oppure valuta la xfi hd che é esterna e puoi avvantaggiarti con la distanza.
Ciao, grazie della risposta, volevo chiederti:
-se prendessi una scheda audio, dovrei rinunciare al 7.1?
-oltre alla prolunga devo comunque prendere lo splitter per audio/microfono no?

Ciao, grazie della risposta, volevo chiederti:
-se prendessi una scheda audio, dovrei rinunciare al 7.1?
-oltre alla prolunga devo comunque prendere lo splitter per audio/microfono no?
NO, il 7.1 che hai avuto ora è farlocco..quello che ti farà la scheda audio è buono. ;)

Ultima modifica:
W8...dove hai trovato che la SBZ non fa il 7.1? XD
Cmq di esterna anche la xonar U7 va alla grande
Non ricordo ma da qualche parte ho letto che faceva massimo 5.1, comunque c'è molta differenza fra la u7 e la sbz oltre oltra al fatto che una esterna mi risparmierebbe dal comprare la prolunga? Poi cercado U7 ho visto anche la echelon, sono diverse?

la echelon ha un software un pelo migliore dicono, ma di preciso non so poi cosa cambia.
La u7 è più indicata per la musica, mentre la SBZ per i giochi. ;)

X il cavo sarebbe meglio rivolgersi ad un negozio che ne venda abbastanza e che possa fartelo a mano in modo da prenderlo di qualità

la echelon ha un software un pelo migliore dicono, ma di preciso non so poi cosa cambia.
La u7 è più indicata per la musica, mentre la SBZ per i giochi. ;)
Grazie della disponibilità, penso che prenderó la sbz dato che userei le cuffie piú che altro per giocare, ma siccome non ho mai avuto schede audio, come si imposta il 7.1?
@faceless esistono posti del genere?

Grazie della disponibilità, penso che prenderó la sbz dato che userei le cuffie piú che altro per giocare, ma siccome non ho mai avuto schede audio, come si imposta il 7.1?
@faceless esistono posti del genere?
Si negozi di elettronica dj mixer o anche negozi musicali o di artigiani musicali o di vendita di impianti autoradio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro