Ronzìo elettrico dal case

Pubblicità

marcus.79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve a tutti, è da un pò di tempo che quando accendo il pc sento un fastidioso ronzìo elettrico(uno zzz vibrante) però nn continuo ma ciclico a intervalli regolari di 4 secondi, cosa potrebbe essere? L'alimentatore che mi sta salutando? Ho aperto il case per dare una controllata ma pare tutto a posto

Io ho due HD, ho provato a staccarne uno e il ronzìo nn lo fa più..eppure è strano nn penso sia un problema dell HD sia perkè sn entrambi integri sia perkè il ronzìo ke avverto è di tensione elettrica

Io ho due HD, ho provato a staccarne uno e il ronzìo nn lo fa più..eppure è strano nn penso sia un problema dell HD sia perkè sn entrambi integri sia perkè il ronzìo ke avverto è di tensione elettrica

Prova a verificare se quando trasferisci un file su HD continua ad esserci il ronzio. Altrimenti secondo me potrebbe essere l'alimentatore che fa dei sbalzi di tensione

Sto facendo delle prove..se stacco uno quasiasi degli HD il ronzìo scompare..ma non è un ronzìo tipico da HD (il classico ssss di quando lavorano) ma un ronzìo molto molto simile a quando mettete la vibrazione su cellulare, è una tensione elettrica, lo fa a cicli continui come gli squilli di un telefono

Non è che ci sono delle vibrazioni sugli HD? magari le viti che li tengono sono un po allentate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro