• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Roma Vendo 7600gt Come Nuova!!!!100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai hanno detto di queste cose sul tuo conto? Non credo senza alcun motivo...

:lol: :lol: :lol:

non ti sei manco cambiato la firma.. ma quanti anni hai??? 14?? devi comperare le caramelline coi soldi che inc.. alla gente??

ma che vuoi motard io ho 36 anni....sono un appassionato di e pc e sto vendendo alcuni pezzi che devo cambiare......
che cavolo vuoi se un ******** a quasi il mio stesso pc?????????????????
ma dai ma secondo te se ero quello mi ripresentavo? non dite cavolta.....cmq deep vuoi ancora la scheda? ti giuro che non sono un ladro......ciao:ok:

:lol: :lol: :lol: me fai spiscare dalle risate..
purtroppo non sono molti gli appassionati di hardware che scrivono fun al posto di fan.. a parte tu e il suddetto presunto ipotetico fantomatico atiradeonx850xt. poi su hw upgrade ti hanno riconosciuto l'ip. :rolleyes:

la prossima volta cambia hw in firma. :ok:

cosa????hwupgrade e scusa chi si è mai registrato?????
fammi il piacere mi stai rovinando la reputazione....io sono nuovo e voglio essere serio quindi per piacere vai a farti un giro....

ok allora abbiamo chiarito.....cmq deep sei ancora interessato? ciao:ok:

No, non sono più interessato.

Non dovevo nemmeno cambiare urgentissimamente la VGA, vista l'occasione, però, ero tentato...

Con le complicazioni che ci sono state c'ho ripensato...

Ti auguro dei buoni affari...!

Fedux83 ha detto:
io non farei trattative con costui.. ovvero ATIRADEONX850XT colui che ha f***uto SAN_DRO, ti hanno sgamato anche su hardware upgrade.. ma lascia perdere visto che sei pure un quaione! ;)
Atiradeonx e repc sul Forum di THG hanno lo stesso IP ...
quindi confermo che potrebbe essere lo stesso utente ... ( sicuramente è la stessa persona )

Io c'ero :oogle:

(Voce del verbo cerare :lol: )

Cmq se hanno lo stesso ip è logico che è lui a meno che stranamente non ci sia un pazzo che si mette a vendere su un pc nella stessa lan :asd:
Non si ruba :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro