DOMANDA Rom per A3 2017 e compatibilità

Pubblicità
Si devi riflasharla, quando fai il wipe ti si reinstalla quella normale.
Ho una domanda, ma se per caso io prendo il codice sorgente della rom e riesco a creare una versione di resurrection remix adatta al mio cellulare? Ho ubuntu installato, potrei provarci.

(so che non ci riuscirò, però voglio provarci)

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho una domanda, ma se per caso io prendo il codice sorgente della rom e riesco a creare una versione di resurrection remix adatta al mio cellulare? Ho ubuntu installato, potrei provarci.

(so che non ci riuscirò, però voglio provarci)

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non credo che puoi farlo perché solo alcune rom ti consentono di utilizzare il loro codice sorgente e RR non lo permette.

Ho installato lineage os, dovevo solamente guardare in fondo alla pagina di xda che c'era anche il link per la versione a3 2017, il problema era che io dovevo fare il wipe dei dati e così si installava. Ho flashato anche le google apps.
Ma sono alla schermata iniziale e il touchscreen non funziona e gli unici tasti che fanno sono il volume e i tasti dello stanby

Ho installato lineage os, dovevo solamente guardare in fondo alla pagina di xda che c'era anche il link per la versione a3 2017, il problema era che io dovevo fare il wipe dei dati e così si installava. Ho flashato anche le google apps.
Ma sono alla schermata iniziale e il touchscreen non funziona e gli unici tasti che fanno sono il volume e i tasti dello stanby

Allora per ora ti conviene rimettere il firmware ufficiale con odin, anche se appena uscirà qualcosa di stabile dovrai rifare tutto il procedimento da capo.

Allora per ora ti conviene rimettere il firmware ufficiale con odin, anche se appena uscirà qualcosa di stabile dovrai rifare tutto il procedimento da capo.
SamMobile non mi faceva fare la registrazione così sono andato su xda e ho trovato il firmware ufficiale, il problema è che è su mega e non so se mi permette di scaricare 1.9 GB

la versione 13.12.3 non esiste, quindi ho scaricato la versione 3.12.3, il problema è che si blocca su SetupConnection. non capisco cosa significhi questo: Multi csc OXA. Contains csc's BTU, CPW, DBT, ITV, XEF, XEO, XEU.

la versione 13.12.3 non esiste, quindi ho scaricato la versione 3.12.3, il problema è che si blocca su SetupConnection. non capisco cosa significhi questo: Multi csc OXA. Contains csc's BTU, CPW, DBT, ITV, XEF, XEO, XEU.
Perchè non hai inserito gli altri file nelle altre 3 opzioni di Odin. Se continui a leggere la guida te lo dice.

Use Odin 13.12.3

Put the files in respective box in odin. BL, AP, CP, CSC.
Use the "HOME_CSC_OXA_A320FLOXA1BQH7_CL11969634_QB14812573 _REV00_user_low_ship.tar.md5" as csc part in odin to keep your userdata during update.

Ce l'ho fatta bisognava solamente mettere solo il file AP. Quando sono entrato ho avuto la sorpresa di scoprire che la memoria del cellulare era corrotta e ho dovuto aspettare che ricancellasse tutto

Io in questo modo me l'ha fatto, comunque grazie mille. Il prossimo anno quando finisce l'offerta della tim e mi prendo un oneplus e ne riparliamo delle poche rom che ci sono in questo dispositivo

Allegati

• 2018-02-09.webp
    2018-02-09.webp
    72.2 KB · Visualizzazioni: 39
Pubblicità
Pubblicità
Indietro