Scusate per tutto ciò che vi ho fatto passare, ma se devo installare una rom che mi da le funzioni di un dispositivo superiore al mio(che ovviamente mi rallenterà android per le animazioni grafiche e poi per l'azienda che di open source non ha nulla, intendo la Samsung) o una rom stock però più leggera, disinstallo il root e torno a quella di base. Scusate ma io con la Samsung non ci torno: il mio tablet dopo 3 anni si è rallentato e non si accende più, l'altro cellulare la batteria non andata e i cristallini si sono rotti senza fare urti e altro; soprattuto ora che l'ho ricomprato per il fatto che era più piccolo e più comodo da portare me lo sono dovuto ricomprare. Non installarò mai un'altra rom che mi dia le funzioni di un dispositivo di una marca scandalosa come quella del mio cellulare
Scusatemi infinitamente, ma io con la samsung non ci voglio più stare: tra due anni comprerò o uno Xiaomi o un Oneplus infinitamente meglio di questo.
Se trovate una rom migliore che non mi dia queste funzioni o una copia della rom stock ma più "leggera" ditemelo e la installo