- Reazioni
- 16,293
- Punteggio
- 253
Usa questo mastice:Non so le misure intanto dei pad, quali dovrei prendere eventualmente? La colla uv invece va bene?
A sto punto se devo comprarla io, opterei per una delle due:
Thermal Grizzly Duronaut - Pasta termica ad alte prestazioni, 6 g, per la massima conducibilità termica durante l'overclock di CPU/GPU/PS4/PS5/Xbox : Amazon.it: Informatica
Thermal Grizzly Duronaut - Pasta termica ad alte prestazioni, 6 g, per la massima conducibilità termica durante l'overclock di CPU/GPU/PS4/PS5/Xbox : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Noctua NT-H1 3,5, Pasta Termo Conduttiva per Computer : HEINO: Amazon.it: Informatica
Noctua NT-H1 3,5, Pasta Termo Conduttiva per Computer : HEINO: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Quale prenderesti delle due? una a 12,5 W/mK (la grizzly) e l'altra invece fino a 10 W/mK
i pad quali prenderesti? io non so la misura per il mio portatile....
Thermal Grizzly TG Putty Pro, stucco termico ad alte prestazioni elettricamente non conduttivo per applicazioni GPU e PCB, 30 g : Amazon.it: Informatica
Thermal Grizzly TG Putty Pro, stucco termico ad alte prestazioni elettricamente non conduttivo per applicazioni GPU e PCB, 30 g : Amazon.it: Informatica
www.amazon.it