UFFICIALE Rockstar Games Launcher

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,806
Punteggio
143
Rockstar Games Launcher.webp
Il Rockstar Games Launcher è una piattaforma digitale per Windows che permette di accedere rapidamente e con facilità ai giochi Rockstar Games per PC in un unico luogo, compresi titoli su disco, digitali e quelli acquistati da altri negozi digitali. Permette inoltre di acquistare nuovi titoli Rockstar Games.

Il Rockstar Games Launcher porta una serie di funzionalità, come il salvataggio sul cloud per tutti i titoli supportati, la possibilità di mantenere aggiornata automaticamente la collezione di giochi e tanti modi per restare sempre aggiornati sulle novità di Rockstar Games direttamente dal Launcher.

Salve, ho un PC che provo ad installare Rockstar games launcher ma esce msvcp140.dll non trovato .
Il gioco non l'ho ancora comprato e ho anche provato ad reistallarlo dal sito.
Che problema può essere?
Grazie

Ho riscontrato questo problema 2 giorni fa e continuo ad averlo questo problema, quando avvio il launcher di blocca e rimane li bloccato e non capisco perché, ho provato a disinstallare e ristallare ma non va. attendo risposta grazie

Allegati

• Screenshot (29).webp
    Screenshot (29).webp
    10.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • Screenshot (30).webp
    Screenshot (30).webp
    9.5 KB · Visualizzazioni: 173
  • Screenshot (31).webp
    Screenshot (31).webp
    11.3 KB · Visualizzazioni: 200
Salve a tutti , ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti a risolvere il problema...
Ho scaricato GTA5 ma non si avvia e non mi da nessun messaggio di errore,ho controllato se avevo antivirus attivi e via dicendo ma è tutto ok,il gioco è installato su hd esterno e il launcher di rockstar sul pc. Ho contattato l'assistenza di rockstar e mi hanno detto dopo vari tentativi di creare un nuovo account windows ma il problema non si è risolto.

C'è qualcuno che puo aiutarmi? Grazie e spero di non aver sbagliato la sezione.

Salve ragazzi spero che non ho sbagliato ma è la mia prima discussione su questo forum. Da un paio di giorni sto avendo questo problema che quando avvio GTA5 mi si apre il Rockstar Games Launcher e fa un caricamento ma all'improvviso il caricamento si blocca e mi da un errore che vedete nella foto riportata in basso1.webp

Allora decido di scaricare il launcher dal sito ufficiale ma esce un altro errore con foto in basso

2.webp

Comunque ho visto molti tutorial o addirittura scaricare GTA5 di nuovo più volte o addirittura il launcher più volte scaricando anche le versioni vecchie ma niente da fare.

Il gioco è stato comprato dal Epic Games Store, e inoltre ho reinstallato anche il Epic Games Launcher ma nulla.
Spero vivamente di risolvere tutto

ciao a tutti. non riesco a capire perchè quando provo ad installare il rockstar games launcher si blocca. ho provato diversi metodi per risolvere ma nussuno funziona. ho contattato anche rockstar games, ma non riescono a capire il problema, è mi fanno fare delle cose che non ci capisco niente. mi potete aiutare? grazie, buona serata.
vi allego foto del problema

Allegati

• Immagine 2021-02-25 210532.webp
    Immagine 2021-02-25 210532.webp
    10.2 KB · Visualizzazioni: 82
  • Immagine 2021-02-25 210554.webp
    Immagine 2021-02-25 210554.webp
    5.2 KB · Visualizzazioni: 86
  • Immagine 2021-02-25 210631.webp
    Immagine 2021-02-25 210631.webp
    3.8 KB · Visualizzazioni: 95
ciao a tutti. non riesco a capire perchè quando provo ad installare il rockstar games launcher si blocca. ho provato diversi metodi per risolvere ma nussuno funziona. ho contattato anche rockstar games, ma non riescono a capire il problema, è mi fanno fare delle cose che non ci capisco niente. mi potete aiutare? grazie, buona serata.
vi allego foto del problema
Rientri nei requisiti hardware minimi per aprire il progamma?

ciao a tutti, ho questo problema con il rockstar games launcher. Premetto che avevo installato il gioco sul mio vecchio pc utilizzando la promozione di epic games il quale prevedeva il fatto che per un giorno il gioco sarebbe stato gratis ora che ho un nuovo pc ho scaricato il launcher epic games e ho scaricato gta dalla mia libreria, e una volta scaricato mi scarica da solo il rockstargames luncher però ogni volta che provo ad accedere al gioco come gli altri ragazzi il luncher non risponde e se chiudo il programma mi dice SEMPRE "Impossibile avviare il gioco. Controlla i dati di gioco." aiutatemi per favore, posso ipotizzare che sia perche forse il download gratuito di gta valeva solo una volta, però mi ricordo che ci ho giocato sul nuovo pc quindi non credo proprio sia per quello. Installai anche un mod menu per l'offline che funzionava e dunque ho provato a togliere i file della mod ma niente comunque sempre questo errore, ho provato a rinstallare gta: niente. Ho provato a reinstallare il rockstar games luncher: niente. Ho provato a reiinstalllare il luncher di epic games: niente comunque. Ho provato anche a renistallare tutto ma niente comunque. Vi prego aiutatemi

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema. Sul launcher ho solo GTA V e RDR 2 (San Andreas non lo cito perchè funziona). In pratica non si vedono a schermo intero ma solo in finestra o finestra senza bordi. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare i giochi, a togliere Team Viewer (ho letto che poteva essere una delle cause) ma niente. Gli altri giochi su altri launcher e non funzionano perfettamente. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro