SmoonStyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 147
- Punteggio
- 53
Una sorta del client Steam ma solo con titoli Rockstar, idea carina ma ne vale veramente la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a contattare il servizio clienti, se c'è.salve
io ho comprato ed installato 5/6 mesi fa gta dal social club ho smesso di giocarci da 2 mesi e ora che vado ad accedere mi sono dimenticato l'email e non la ho nemmeno registrata in gmail c'è qualche modo per recuperarla perché io so password e nome utente ma serve per forza la email per entrare non so come fare sto provando da 3 giorni ad accedere con account diversi
grazie in anticipo
ci ho provato ma non c'è nessuna opzione che dice recupero email ora ho provato a fare una richiesta di dati spiegando la situazione perché in effetti se riesco a ricordare l'indirizzo email ho fattoProva a contattare il servizio clienti, se c'è.
ovviamente avrai visto se non la ricevi in spam?Ho un problema con il mio account Rockstar Social Club. Non ricevo la e-mail per il ripristino della password. Sapete dirmi il perché? Grazie.
ci ho provato ma non c'è nessuna opzione che dice recupero email ora ho provato a fare una richiesta di dati spiegando la situazione perché in effetti se riesco a ricordare l'indirizzo email ho fatto