UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Lorenzo ma trovi anche tu che sia reso più difficile rankare? Io a volte trovo difficoltà contro gli esperti e hanno ruote blu o viola
Ma come cazz è possibile??

Idem..
Sono oro 2 e trovo gente con il doppio e/o il triplo delle mie ore.
O hanno combinato qualcosa con il matchmaking o si deve solo assestare ancora un po' con la nuova sesason

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi ma quando mi chiedono il trade in una partita che significa?
Inoltre io ho tante casse nell'inventario c'è modo di aprirle gratuitamente? E se volessi comprare le key c'è qualche siti che le vende a qualche prezzo migliore?
Io non so fare altro che scambiare 5 oggetti nell'inventario per uno di qualità maggiore ma mi escono sempre schifezze...

Se volete posso dare il mio account steam per parlarne in chat privatamente, vorrei capirci qualcosa...

Grazie mille in anticipo.

Ciao,
Allora, quanto in chat ti chiedono di tradare è perchè vogliono scambiare item, per esempio te hai una ruota verniciata che loro vogliono e loro hanno un decal che tu vuoi e ve li scambiate.

Per le casse non si possono aprire gratuitamente, ti serve per forza una key.

Le key si possono ottenere o con scambi con altri giocatori oppure comprandole solo da rocket.

Ciao,
Allora, quanto in chat ti chiedono di tradare è perchè vogliono scambiare item, per esempio te hai una ruota verniciata che loro vogliono e loro hanno un decal che tu vuoi e ve li scambiate.

Per le casse non si possono aprire gratuitamente, ti serve per forza una key.

Le key si possono ottenere o con scambi con altri giocatori oppure comprandole solo da rocket.

Come si scambiano gli item con altre persone? Pure con i miei amici potrei farlo? Trovo gente che mi da key per oggetti o sempre key per key (magari 2/3 minori per una grossa credo...)

Per scambiare item con altre persone devi averle come amici steam, creare un gruppo con loro e quando è in gruppo con te clicchi sul suo nome in basso -> Invita a scambiare (mi sembra? O qualcosa del genere)

Di solito si scambiano oggetti delle crate per key o casse (di solito più di una) per 1 (o più) key.

Le key sono tutte uguali, quindi non ha senso scambiare una key per un'altra key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro