Castoremmi
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 53
Le casse quanto valgono? C'è una lista con dei "prezzi" da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn hanno un valore di vendita come in CS ma credo funzioni in base all'offerta di scambio che ti fannoLe casse quanto valgono? C'è una lista con dei "prezzi" da qualche parte?
Lorenzo ma trovi anche tu che sia reso più difficile rankare? Io a volte trovo difficoltà contro gli esperti e hanno ruote blu o violaDipende chi te le compra..
C'è chi ti da 1key a cassa e chi vuole 4/6 casse per una key.
Lorenzo ma trovi anche tu che sia reso più difficile rankare? Io a volte trovo difficoltà contro gli esperti e hanno ruote blu o viola
Ma come cazz è possibile??
Ah ok allora nn sono rincoglionitoIdem..
Sono oro 2 e trovo gente con il doppio e/o il triplo delle mie ore.
O hanno combinato qualcosa con il matchmaking o si deve solo assestare ancora un po' con la nuova sesason
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Ah quindi è di steam!Shift + Tab -> Mostra giocatori (nella tab degli amici) -> Partite recenti
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Intendi i trattori in RL?Mancava solo questa: https://instagram.com/p/BStWNCGgcQc/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ciao,
Allora, quanto in chat ti chiedono di tradare è perchè vogliono scambiare item, per esempio te hai una ruota verniciata che loro vogliono e loro hanno un decal che tu vuoi e ve li scambiate.
Per le casse non si possono aprire gratuitamente, ti serve per forza una key.
Le key si possono ottenere o con scambi con altri giocatori oppure comprandole solo da rocket.