Roccat Taito+ Cyborg V.3

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Allora ragazzi lunedì ordino questi due prodotti. Dite che sono buoni? Hanno qualche problema di sorta?

Al mio taito dopo 6 mesi hanno cominciato a scllarsi i due strati dove appoggiavo il polso.. Poi dipende che mouse hai.. Perchè un'altro problema che penso abbiano quasi tutti i mousepad di stoffa con i r.a.t. è che si rovina la superficie dato che il fondo del mouse è di ferro.. Con gli altri non dovresti avere problemi..

a parte che il fondo del mouse dei r.a.t è alluminio e non ferro e poi esistono i piedini in teflon apposta per questo XD... cmq teoricamente non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo, forse appunto nella zona dove poggi il polso dopo tanto tempo probbe rovinarsi però boh....

a parte che il fondo del mouse dei r.a.t è alluminio e non ferro e poi esistono i piedini in teflon apposta per questo XD...
Si vabbè alluminio.. Ho scritto in fretta.. Il concetto è che non è plastica, quindi rovina di più..

cmq teoricamente non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo, forse appunto nella zona dove poggi il polso dopo tanto tempo probbe rovinarsi però boh....

Cmq si ci sono i piedini ma si rovina lo stesso.. Dopo 6 mesi non può essere più rovinato di un tapetino che un mio amico usa da tre anni e l'ha pagato da 5 euro.. Probabilmente dato che i piedini non sono molto alti e la stoffa è morbida se si preme il mouse it tappetino si piega e il mouse tocca anche con i bordi della parte in alluminio che non sono stondati ma a spigolo vivo.. E anche quando lo si appoggia non perffettamente orizzontale mentre lo si sta spostando la parte in alluminio tocca lasciando uno striscione da paura..
Ti dico il mio taito si è rovinato un sacco in poco tempo.. Dubito che dipenda dalla qualità del mousepad.. Penso sia il r.a.t. che divora tapetini!

Si vabbè alluminio.. Ho scritto in fretta.. Il concetto è che non è plastica, quindi rovina di più..

Cmq si ci sono i piedini ma si rovina lo stesso.. Dopo 6 mesi non può essere più rovinato di un tapetino che un mio amico usa da tre anni e l'ha pagato da 5 euro.. Probabilmente dato che i piedini non sono molto alti e la stoffa è morbida se si preme il mouse it tappetino si piega e il mouse tocca anche con i bordi della parte in alluminio che non sono stondati ma a spigolo vivo.. E anche quando lo si appoggia non perffettamente orizzontale mentre lo si sta spostando la parte in alluminio tocca lasciando uno striscione da paura..
Ti dico il mio taito si è rovinato un sacco in poco tempo.. Dubito che dipenda dalla qualità del mousepad.. Penso sia il r.a.t. che divora tapetini!

ma lui non prende il RAT.
il V3 lo fa sempre la Cyborg ma non appartiene alla famiglia rat :asd:

cmq posso confermare che il rat5 ha i piedini bassi e quindi potrebbe essere un problema :look:

Si ma la madcatz si è assorbita vari marchi, tra cui la cyborg.. Tuttavia i r.a.t. continuano a portare marchio cyborg anche se i proprietari sono madcatz..
Cmq si stavo solo dicendo che con quel tappetino ho avuto questo problema.. Ho capito che lui non voleva prendere un r.a.t...
PS: a me invece non piace bianco.. Preferisco il mio nero..

:) in molti probabilmente non piace bianco ma di + il nero solo che io odio il nero e amo il bianco (anche se l'accoppiamento nero/verde non è male :asd:) cmq era la saitek a fare i cyborg XD in ogni caso con il cyborg v.3 che se non ricordo male è quello più "normale" non ci dovrebbero essere problemi.

Pubblicità
Pubblicità