A
Adrythebest
Ospite
Allora ragazzi lunedì ordino questi due prodotti. Dite che sono buoni? Hanno qualche problema di sorta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè alluminio.. Ho scritto in fretta.. Il concetto è che non è plastica, quindi rovina di più..a parte che il fondo del mouse dei r.a.t è alluminio e non ferro e poi esistono i piedini in teflon apposta per questo XD...
cmq teoricamente non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo, forse appunto nella zona dove poggi il polso dopo tanto tempo probbe rovinarsi però boh....
Si vabbè alluminio.. Ho scritto in fretta.. Il concetto è che non è plastica, quindi rovina di più..
Cmq si ci sono i piedini ma si rovina lo stesso.. Dopo 6 mesi non può essere più rovinato di un tapetino che un mio amico usa da tre anni e l'ha pagato da 5 euro.. Probabilmente dato che i piedini non sono molto alti e la stoffa è morbida se si preme il mouse it tappetino si piega e il mouse tocca anche con i bordi della parte in alluminio che non sono stondati ma a spigolo vivo.. E anche quando lo si appoggia non perffettamente orizzontale mentre lo si sta spostando la parte in alluminio tocca lasciando uno striscione da paura..
Ti dico il mio taito si è rovinato un sacco in poco tempo.. Dubito che dipenda dalla qualità del mousepad.. Penso sia il r.a.t. che divora tapetini!