Roccat Pyra o Razer Abyssus??

Pubblicità
Se sapevi dove cercare, il Razer Imperator si trovata a 59€ spedito, ho letto in giro che ha però problemi sull' asse Z, ovvero alzando il mouse di un 3/4mm e poi ripogginadolo e cosi via per una paio di volte (2/3/4) il puntatore tende ad avvicinarsi sempre più all'angolo inferiore destro.
Ora non so se è discorso di tutti i mouse imperator, ma la cosa è piuttosto scocciante. ._.

Ho visto che è bello grosso dalle misure.. 135x83x40 mm ..ma immagino che sia maneggevole.. cmq sono un high sense.. quindi x me il mouse sta fermo :) .. sicuramente toglierò i pesetti -.-

Se sapevi dove cercare, il Razer Imperator si trovata a 59€ spedito, ho letto in giro che ha però problemi sull' asse Z, ovvero alzando il mouse di un 3/4mm e poi ripogginadolo e cosi via per una paio di volte (2/3/4) il puntatore tende ad avvicinarsi sempre più all'angolo inferiore destro.
Ora non so se è discorso di tutti i mouse imperator, ma la cosa è piuttosto scocciante. ._.

No, lo fanno tutti i mouse dotati di sensore twin eye, sentinel compreso...
Lui è highsenser quindi il problema non sussiste, dato che alzerà il mouse dal pad una volta all'anno :asd:... Anche per me è così :sisi: ...
PS: all'angolo inferiore sinistro in realtà :asd: ...

ma la dimensione sarà eccessiva? (m'è venuto il dubbio ora :( )

ps: aiutatemi a scegliere un headset 5.1 .. ho aperto un topic nella sezione audio

No, lo fanno tutti i mouse dotati di sensore twin eye, sentinel compreso...
Lui è highsenser quindi il problema non sussiste, dato che alzerà il mouse dal pad una volta all'anno :asd:... Anche per me è così :sisi: ...
PS: all'angolo inferiore sinistro in realtà :asd: ...

Però che rogne questi "piccoli" inconvenienti. .-.
Per il prezzo che hanno, non dico che dovrebbero essere perfetti, ma quasi.:D

è arrivato il mouse.. è davvero bello e ben costruito.. è un po grosso ma mi sono abituato subito..tutte quelle possibilità di personalizzazioni e profili sono quasi uno spreco.. lo sto usando da mezza giornata ma devo ancora farci la mano (comunque i tasti in più sono utilissimi e ben posizionati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro