Roccat Pyra o Razer Abyssus??

Pubblicità
Mah, che io sappia la componentistica interna è prodotta da pixart, ma sul sensore so poco o nulla, e non metterei la mano sul fuoco per dire che non sia un adns anche quello.
Solo che so per certo che non ha algoritmo di predizione.
Comunque, mouse prediction o angle snapping è la correzione automatica della traiettoria per far sembrare i movimenti più dritti... Per esempio su paint con un kova riesci a fare una linea perfettamente dritta con molta meno fatica rispetto ad altri mouse. E questo negli fps non è un bene: metti che vuoi mirare esattamente come hai spostato il mouse e questo ti corregge la traiettoria... Non è proprio simpatico :sisi: ...
Se è così non lo è per niente :nunu:...

immagino che sappia riconoscere da solo quando attivarsi e quando no..giusto? sennò alla faccia del gaming mouse..

comunque ho deciso per il Razer Abyssus .. è bello.. sembra comodo.. ha 3500 dpi e dirò che i 2 tasti laterali in più del deathadder mi tornerebbero scomodi.. di solito li clikko senza volere.. e poi non mi piace la sagoma pensata per la mano destra o sinistra che sia XD ..
Domani ricarico la postepay e prendo l' Abyssus Mirror(l'ideale per le ditate) su Amazon .. poi vi dirò come mi sono trovato

No, il problema è proprio questo, non riconosce sta ceppa, il sensore viene corretto in quel modo, sennò l'avrei consigliato a tutti senza problemi. Il punto è che alcuni lo notano, magari alcuni no, perchè magari giocano a fps frenetici ad esempio, e quindi non badi magari a spostamenti millimetrici su uno degli assi per correggere la traiettoria...
Il kova normale comunque aveva anche il difetto che a volte al boot del pc o all'uscita dalla modalità standby non viene riconosciuto e devi staccarlo e riattaccarlo...
Per l'abyssus:
Mah, come vuoi :D ...Per me i laterali sono irrinunciabili ingame, tuttavia la cosa è soggettiva...
PS: considerato il fireglider della sharkoon ? ...

Effettivamente sembra molto interessante.. sapreste dirmi qualcosa di piu?

Cosa vuoi sapere ? :D ... Ti posso dire che ha un ottimo software e che monta un sensore laser avago adns 6010 ...
Se cerchi su google trovi molte recensioni, è un ottimo mouse. Considera solo la black edition che ha materiali migliori rispetto alla vecchia edizione con le fiamme :sisi: ...

Poi la versione con le fiamme è veramente brutta!! comunque paragonato all' Abyssus ? (tasti in piu a parte XD)

sembra molto più completo rispetto all'abyssus ma anche molti altri.. pesi regolabili.. 7 tasti programmabili.. 3600dpi .. sembra quasi meglio del Razer Mamba.. perchè 20 euro? dove sta la fregatura? XD

sembra molto più completo rispetto all'abyssus ma anche molti altri.. pesi regolabili.. 7 tasti programmabili.. 3600dpi .. sembra quasi meglio del Razer Mamba.. perchè 20 euro? dove sta la fregatura? XD
La marca è poco conosciuta e un pò più economca, per questo si fa pagare di meno... mio fratello c'è l'ha da un pò e si trova molto bene ;).

La fregatura sta nel fatto che è il primo mouse che hanno fatto :P e quindi si sono potuti permettere un prezzo simile. L'avesse tirato fuori qualcun altro sarebbe costato abbastanza di più :asd: ... Se notti invece le cuffie x-tactic se le fanno pagare abbastanza :asd:
Ad ogni modo un po come il sentinel, che quando arrivò costava 50 euro quando la fascia alta dei mouse era oltrei i 70 euro :P ...A suo modo un pochino ha modificato il mercato. Non credo infatti che imperator e g500 sarebbero costati così senza l'ultima spietata concorrenza dei "nuovi produttori" come Ozone, Mionix, CmStorm e anche Roccat...
IMHO :D ...

Detto in 2 parole è esattamente quello che ha detto Mad :asd: ...
La marca è poco conosciuta e un pò più economca, per questo si fa pagare di meno... mio fratello c'è l'ha da un pò e si trova molto bene ;).

Ciao.

Scusate ma il Logitech G500 l'ho trovato a 35 euro nuovo spedito.. non è incredibilmente superiore a ogni altro mouse prima citato?

...Incredibilmente no, generalmente superiore si, ma resta il fatto che non è assolutamente per clawgrip, al limite per flat finger, ma direi più palm...

Ho deciso per il CM STORM Sentinel Advance.. l'ho acquistato e arriverà in questi giorni.. cosa ve ne pare? Ero indeciso alla fine tra quello e il Roccat Kone + .. ho fatto la scelta giusta?

Sono entrambi ottimi mouse, su quale sia meglio non credo ci sia una cosi marcata differenza fra i due (prezzo a parte). Ottimo acquisto, facci sapere come ti trovi quando arriva! :ok:

Esteticamente il kone era piu bello..ma costava anche di piu.. però ho il tappetino della cm storm .. quindi ho fatto il set ^^..

era bello anche il razer imperator..ma i prezzi salgono.. e credo che per qualità siamo li.. o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro