Roccat Kone vs Razer Lachesis

Pubblicità
In ogni caso, ho deciso di prenderli tutti e tre (g9, lachesis e kone)

Poi se non me ne piace uno lo rispedisco sfruttando il diritto di recesso

In ogni caso, ho deciso di prenderli tutti e tre (g9, lachesis e kone)

Poi se non me ne piace uno lo rispedisco sfruttando il diritto di recesso
Se lo fai curati che lo shop restituisca i soldi e non faccia buoni di acquisto per altri prodotti..
E occhio che se ne restituisci 1, la cosa può quadrare... ma 2.. puzza..
PS: Se dovessi comprare ora aspetterei l'uscita del Razer Mamba.. mi piace moltissimo come design..

Qualche piccolo appunto:

• Il g9 è ottimo.. ma costa uno sproposito..

• Il Lachesis non ha bisogno di presentazioni.. è ottimo.. e soprattutto è uno dei pochi mouse gaming adatti anche ai mancini.. attento però che è "generoso" nelle dimensioni.. chi ha le mani piccole fa fatica.. Inoltre il soft Razer di configurazione è facile e completo..

• Il Roccat Kone.. per me è un pò una incognita.. il prezzo è altino 75 euro quando il Lachesis ne costa 59.. però sembra davvero ben fatto e completo..
Se vuoi tentare e buttarti, del Roccat parlano bene.. ma non so darti opinioni personali.. per altro.. come sarà il software?

Ciao Lido ;)

Se lo fai curati che lo shop restituisca i soldi e non faccia buoni di acquisto per altri prodotti..
E occhio che se ne restituisci 1, la cosa può quadrare... ma 2.. puzza..
PS: Se dovessi comprare ora aspetterei l'uscita del Razer Mamba.. mi piace moltissimo come design..

Qualche piccolo appunto:

• Il g9 è ottimo.. ma costa uno sproposito..

• Il Lachesis non ha bisogno di presentazioni.. è ottimo.. e soprattutto è uno dei pochi mouse gaming adatti anche ai mancini.. attento però che è "generoso" nelle dimensioni.. chi ha le mani piccole fa fatica.. Inoltre il soft Razer di configurazione è facile e completo..

• Il Roccat Kone.. per me è un pò una incognita.. il prezzo è altino 75 euro quando il Lachesis ne costa 59.. però sembra davvero ben fatto e completo..
Se vuoi tentare e buttarti, del Roccat parlano bene.. ma non so darti opinioni personali.. per altro.. come sarà il software?

Ciao Lido ;)

Il Kone ce l'ho io da poco più di un anno...lo trovo fantastico! Ha una linea che non ha eguali, è comodissimo, molto preciso, bel materiale al tatto, il software non ha problemi, e uso Vista 64.
Unico neo (forse) è che avrei preferito se i tasti principali fossero stati ancora più silenziosi, il click si sente.
Per il resto un bel 9/10 non glielo toglie nessuno!

Pubblicità
Pubblicità