PROBLEMA Roccat Kone Pure

Pubblicità

maclarca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve volevo porvi una domanda.
Proprio in questo giorno mi è sorto un problema al mouse (kone pure). In pratica mentre giocavo (Battlefield 1, ma mi è sorto anche in altri giochi) ho notato che il tasto destro del mouse non funzionava piu bene, di preciso ho notato che cliccando ogni tanto mirava, andava a colpi e a volte non funzionava proprio. Volevo sapere se è da cambiare tutto il mouse o è qualche altro tipo di problema dato che nelle funzioni normali di Windows funziona.

In più se devo cambiare mouse a cosa posso puntare. come tastiera ho una corsari k70 rg meccanica e vorrei restare su corsari anche se con la toccar mi son trovato bene. volevo puntare all' scimitar o all' m65

Ultima modifica:
A volte gli switch ti fanno ciao ciao, a volte è solo polvere. Aprilo e dagli una bella soffiata...e vedi se lo switch suona bene.

sinceramente son qui che lo guardo e non ho idea di come fasre ad aprirlo senza romperlo, viti non ce ne sono penso sia a scatto ma non ne ho idea sicura

I mean...aprilo, puliscilo e poi compara i click da aperto, per sentire se ingranano uguali
ok l'ho aperto ed effettivamente il tasto del mouse destro è rotto. Ovvero il tastino di plastica che tocca lo switch è rotto a metà. è una parte minuscola però si vede che è fondamentale:suicidio: gia in arrivo l'altro mouse:rock:

mmmh di solito le viti stanno sotto ai piedini...scalda con l`asciugacapelli il sotto e alzali. O comunque cerca su youtube o su internet, basta scrivere disasseble roccat kone e qualcosa dovrebbe saltare fuori.

mmmh di solito le viti stanno sotto ai piedini...scalda con l`asciugacapelli il sotto e alzali. O comunque cerca su youtube o su internet, basta scrivere disasseble roccat kone e qualcosa dovrebbe saltare fuori.
sisi l'ho aperto e ti ho risposto al messaggio ma forse non hai letto. In ogni caso ho notato che c'è un pezzettino di plastica che manca ed è rotto proprio quello che va a premere sul circuito elettrico

ah sorry, stavo editando il messaggio, poi una chiamata e il post è arrivato dopo XD
Comunque non lo buttare, puoi provare a modificarlo o qualcosa di simile :D è inutile, ma è divertente fare qualche prova. Non è in garanzia giusto?

No...quello nuovo arriva domani. ho provato a vedere se magarincon pezzettino di plastica e il super attack riuscivo ad attaccarcelo ma lo farò quando mi arriverà quello nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro