Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facci sapere poi come è andata :) ... sicuramente bene per muoversi su metro, ma credo anche su interfaccia desktop per richiamare app metro e altro.
quanto costa ?

io l'ho pagato 15€ nuovo da un venditore su un forum (non chiedetemi come fa a fare quel prezzo :asd:) normalmente costa 60€

comprare la licenza?
o se sei un povero universitario come me magari puoi chiedere al tuo prof se avete nella tua facoltà la possibilità di attivare account dreamspark (ex msdnaa) per gli alunni.

Il PoliMI fornisce già licenze di Win8Pro x64. In attesa che la chiave mi mandi l'SSD nuovo, lo metto sull'USB pronto al formattone :D

Il PoliMI fornisce già licenze di Win8Pro x64. In attesa che la chiave mi mandi l'SSD nuovo, lo metto sull'USB pronto al formattone :D

credo che tutte le unì convenzionate forniscano le stesse licenze anche a me dal 25 agosto sono comparse le chiavi di win8 pro x86 e x64 su dreamspark.

anche io non riesco a togliere il dual boot.. ho provato con il prompt e il cd, da msconfig... da tutte le parti ma mi rimane il dual boot. Il problema è che quando si accende la selezione è impostata su windows 8, quindi o in quei 4 secondi non sto attento oppure mi tocca riavviare... io devo ancora formattare la partizione su qui ho messo windows 8, però ho visto che @Mirko88 ha formattato ma gli da sempre il dual boot.

Ciao a tutti, io installato Windows 8 ma ho un piccolo problema.
Sul mio notebook HP il led del Caps Lock non si accende più, ho riprovato e su Win 7 è perfettamente funzionante.
Secondo voi esiste una soluzione?

Ciao a tutti, io installato Windows 8 ma ho un piccolo problema.
Sul mio notebook HP il led del Caps Lock non si accende più, ho riprovato e su Win 7 è perfettamente funzionante.
Secondo voi esiste una soluzione?

sicuramente dipende dal driver della tastiera...vai sulla pagina web del tuo hp e scaricati i driver per w7 della tastiera...installai senza problema ;)

infatti quadra il tuo discorso...nvidia 8400m g...per altri motivi ho anche dovuto formattare(perdendo l'attivazione culosa che avevo avuto)e nemmeno cosi si è risolto,gli unici con cui si attenua sono quelli che installa w8 in automatico...con tutti gli altri il fenomeno si acuisce fino alle punte massime del 306 che sono da sbattimento di testa al muro xD...guarda spero che per l'uscita dei driver non beta ufficiali sia risolto perchè mi girano di brutto...
Oggi
Sono usciti i driver GeForce (306.23 WHQL) - ufficiali nvidia.. provali

Oggi
Sono usciti i driver GeForce (306.23 WHQL) - ufficiali nvidia.. provali

esatto lo stavo per scrivere io sul forum...mi hai anticipato!...già messi,speriamo bene per i crash xD

EDIT:
non vorrei parlare troppo presto ma...raga mi sa che ci siamo FINALMENTE con questi bendetti driver nvidia per la serie 8!

EDIT2:
ha appena fatto il prima crash @_@...speriamo almeno abbia una frequenza ridotta...

Ultima modifica:
Qualcosa mi dice che anche con i nuovi driver crashi lostesso con la stessa frequenza. Mmm...

è una causa persa @_@...ma la cosa bella è che crasha casualmente,puoi esser sul desk a non fare niente o puoi aprire 300 programmi senza che succeda niente...mah

ho letto che capita anche ai possessori di gtx460 quindi non penso dipenda da un bug delle serie 8...sono sinceramente i driver a esser fatti alla...

Ultima modifica:
è una causa persa @_@...ma la cosa bella è che crasha casualmente,puoi esser sul desk a non fare niente o puoi aprire 300 programmi senza che succeda niente...mah

ho letto che capita anche ai possessori di gtx460 quindi non penso dipenda da un bug delle serie 8...sono sinceramente i driver a esser fatti alla...
Al momento,uso i 302.80 con una EVGA 670 e una gtx460m,per un totale di 0 crash in ogni ambito!

Ultima modifica:
Al momento,uso i 302.80 con una EVGA 670 e una gtx460m,per un totale di 0 crash in ogni ambito!

eh a me capita anche con quelli...ho anche formattato e rimesso 8 e crasha pure...w7 continua a funziare bene come anche 8 se disinstallo i driver video(ma diventa molto piu lento)...per quanto mi riguarda ati sta lavorando nettamente meglio...

A @gieffe22
Allora, vediamo se innanzitutto c'entra qualche file di servizio di win8 che entra in conflitto con i driver associati alla tua scheda.
scarica il freeware AppCrashView ( e autoinstallante) link: AppCrashView - View application crashes (.wer files) in Windows 7/Vista
é sufficiente che dopo un riavvio improvviso lo apri e lui ti da i dati dell'errore trovato ( non fa altro che leggere il file.wer di Windows che quest'ultimo usa per salvare i dati di errore ogni volta che va in blocco)
ps: Nirsoft è una software house famosa per le sue innumerevoli utility freeware ottime e professionali... Ne approfitto per suggerirvi di visitare. La lista dei fw nella home:NirSoft - freeware utilities: password recovery, system utilities, desktop utilities
quantomeno per capire se c'è un file di driver di preciso che va in crash .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro