Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma i driver nvidia sono sempre fermi ai 302 della release preview? /QUOTE ha detto:
Ci sono quelli in beta per Windows 8 32bit/64bit arrivati alla versione 304.09. la tua versione da troppi problemi metti i nuovi.. per farlo vai sul sito nvidia e dal menu "driver scegli " driver beta e archiviati" poi inserisci i dati e scarica.

- - - Updated - - -

io non lo avrei fatto :asd:
cos'è tutta questa paura che avete... :).... basta scegliere moduli della stessa marca e versione.

- - - Updated - - -

leggero OT: consiglio questo freeware (SpaceSniffer) per visualizzare in forma grafica lo spazio occupato da file e cartelle/sottocartelle del vostro ssd o hard disk... Lo uso spesso e ho verificato ora funziona anche su win 8 perfettamente. vedi foto: spacesniffer-12.webp aiuta molto, quando ti chiedi perchè il tuo disco è improvvisamente cosi pieno..

Ultima modifica:
devi avere una risoluzione minima di 1366x768 quindi ti basta trascinare l'app ai lati e viene ancorata

un areo snap senza i bordi, buono... bhè aspettiamo la prima revisione con le correzioni per il desktop, ma la rottura con il passato direi che è riuscita... e devono far qualcosa per il grigio assolutamente, questa tonalità è proprio brutta

in macchina virtuale son riustito a scendere ad una ram di 400mb prima che frulli con lo hd, credo un po' più esoso di win 7 ma con 1gb va che è un piacere... vediamo se riesco a farlo funzionare anche su un vecchio portatile và

buffa la vita... vi ricordate 3 anni fa quando tutti criticavano l'ipad e i tablet per la loro interfaccia semplicistica fatta di grandi icone: "chissà a cosa servono.."dicevano. Oggi ci ritroviamo tutti con un win 8 su Pc fisso/netbook con le stesse caratteristiche... ma vedo in giro molta rassegnazione.... in fondo basta abituarsi :) fine riflessione

Ultima modifica:
Tasto dx,apri con,seleziono MUSICA,mi da il seguente errore:doh:Idem con VIDEO.

Grazie!!!!
hai fatto qualcosa negli ultimi giorni (utilizzato qualche utility di ottimizzazione per esempio) che potrebbe aver causato quel problema? se la musica/video riesci ad ascoltarli su mediaplayer ma non su music... disinstalla l'app Music e l'app Video e poi le reistalli andando a scaricarle dallo store metro. sulla schermata iniziale "start" clicchi tasto destro sull'icona musica e quella video e fai "disinstalla" nella barra che ti appare in basso.

hai fatto qualcosa negli ultimi giorni (utilizzato qualche utility di ottimizzazione per esempio) che potrebbe aver causato quel problema? se la musica/video riesci ad ascoltarli su mediaplayer ma non su music... disinstalla l'app Music e l'app Video e poi le reistalli andando a scaricarle dallo store metro. sulla schermata iniziale "start" clicchi tasto destro sull'icona musica e quella video e fai "disinstalla" nella barra che ti appare in basso.
Sistemato con disinstallazione e reinstallazione:ok:

@spaceuniversal​

ho appena controllato sul sito nvidia e addirittura mi dà disponibili i 306.02 beta anche per la mia 8400m...li metto subito visto che i 302 sono alquanto crashosi...

ho la possibilità di scaricare windows 8 pro autentico da dreamspark, che dite vale la pena prenderlo? ci sono driver ati/amd funzionanti?
ho provato la beta tempo fa e non mi ha convinto molto l'interfaccia, la vedo molto macchinosa.

raga di ritorno dalla vacanze(non avevo avuto tempo prima di partire)ho provato w8 sul mio tv 32 pollici...sinceramente è PERFETTO per questo tipo di uso,sia app che parte metro...il desktop è quasi inusabile a confronto sul tv...ora devo solo trovare un modo per controllarlo slovaccato sul letto xD(userei il mio s2 ma ho il wifi rotto,quindi se prima non risolvo sono con le mani legate)...

raga di ritorno dalla vacanze(non avevo avuto tempo prima di partire)ho provato w8 sul mio tv 32 pollici...sinceramente è PERFETTO per questo tipo di uso,sia app che parte metro...il desktop è quasi inusabile a confronto sul tv...ora devo solo trovare un modo per controllarlo slovaccato sul letto xD(userei il mio s2 ma ho il wifi rotto,quindi se prima non risolvo sono con le mani legate)...

puoi usare unified remote tramite bluetooth con il tuo s2 :asd:

puoi usare unified remote tramite bluetooth con il tuo s2 :asd:

lo stavo per scrivere io sul forum...xD mi hai appena anticipato...è uno sballo cacchio ahauahauah...ora devo solo trovare un browser che supporti il pinch to zoom...conoscevo kylo che era adatto per i tv ma nn mi trovo per nulla bene...

edit:ho letto che ie metro supporta sia il doppio tap che il pinch ma non riesco ad usare nessuno dei due...idee?

Ultima modifica:
ma tanto è gratis con dreamspark (ex msdnaa), non mi serve prendere iso di prova.

comunque per la faccenda driver sapete come è messa ati/amd?

ma tanto è gratis con dreamspark (ex msdnaa), non mi serve prendere iso di prova.

comunque per la faccenda driver sapete come è messa ati/amd?

al momento molto meglio di nvidia xD...io ho due notebook,uno nvidia e l'altro ati...ati perfetta lato driver,nvidia fa crashare ogni tanto di brutto l'o.s con conseguente forzatura dello spegnimento se no nada...

prova la RTM trial di 90 giorni e vedi se ti soddisfa oppure no..
Download Windows 8 Enterprise Evaluation

ciao a tutti, una cortesia... ho letto qualche pagina a sorteggio ma non trovo. Vorrei creare nel mio disco fisso una partizione, per installare la versione di prova di W8 e continuare ad utilizzare comunque la 7 (in pratica, vorrei poter scegliere al momento dell' accensione oppure subito dopo con quale sistema operativo divertirmi).
E' possibile? Dove trovo una guida facile facile? Alla fine della prova, si potrà pagare e rendere definitiva quella già presente sul pc, oppure sarà necesario ripartire da zero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro