Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvero come? :D E come si creano?Ottimo, ho appena scoperto come rinominare i gruppi di app.
Io lo installo su un vhd e faccio il boot da lì, evito problemi ;) Basta che cerchi su google "installare windows 7 su vhd" (la procedura è la stessa anche con 8) ;)salve a tutti, il primo di voi che porta a termine l'installazione della consumer mi può dire se è riuscito a spedirla su una partizione secondaria creando un dual boot e mantenendo dunque l'installazione originale di seven?
Appena finito di scaricare, ma non lo installo prima di risolvere questo dubbio.. con la developer bruciai l'installazione originale di seven su un portatile e ripristinarla mi fece smadonnare un pò. -.-
Ovvero come? :D E come si creano?
Grazie ;)Pulsante zoom in basso a destra in metro e click destro sul gruppo, dopodichè basta cliccare su "name group" e inserire un nome.
ragazzi...vi dico solo una cosa : WINDOWS RIP...sto già provvedendo alla disinstallazione...questo sistema è un nonsense sin dal boot...non si fa altro che switchare dal desktop alla metro in continuazione...ad esempio si fa partire una canzone e si torna alla metro con conseguente sbattimento per tornare ad aero...settaggi LIMITATI,non si può nemmeno cambiare sfondo sulla metro(solo una manciata di colori e stili predefiniti)...browser metro carino(forse l'unica cosa decente)...store non male pure ma è tutto l'ecosistema a fare acqua...non ha totalmente SENSO!...apparte che non mi è nemmeno sembrato tanto leggero...poi,chi diceva che sarebbe migliorato...è identico alla developer preview,faceva pena prima e fa pena ora...sto con l'amaro in bocca veramente,poteva uscirci il sistemone e invece è la più grossa schifezza della new gen di o.s (persino un banale android 4.0 x86 come interfaccia è anni luce avanti se proprio volevano puntare sul concetto di apps e rinnovo totale del desk)...niente aspetto le vostre impressioni ma io in tutta tranquillità e bontà passo...ci risentiamo forse con la versione definitiva(che proverò per vedere com'è messo),ma da quanto ho visto,conoscendo la filosofia microsoft di lasciare beta identica a rtm,ci rivedremo definitivamente con win9 (ammesso che abbandonino questa p****ta)!
:ok:.Grazie ;)
A me mi sta bene cosi' :D, anzi ti posso dire che come usabilità è migliorata tantissimo dalla developer preview, cerchi un settaggio del pannello di controllo ?, semplice, entri in metro e inizi a scrivere in mode di quest'ultimo, vuoi chiudere o spostare in una zona ben specifica dello schermo ?, trascini dall'alto in basso la finestra dell'app, sinceramente non vedo tutto questo schifo che vedi tu, anzi a me mi sembra l'os ideale pensa te.