Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marò che esagerato... a dire che a me qualcuno ha risposto male solo perchè mi fa schifo metro! Prima di darti retta provo tutte le versioni fino alla rtm, se non mi piacerà nemmeno quella allora resterò su 7.
Per come lo vedo io si presenta come rivoluzionario. Le uniche vere pecche sono l'idea (a dir poco idiota) di eliminare lo start e il relativo menù per far posto a metro. Si accorgeranno dello spaventoso errore.. è solo questione di tempo.
w8 rivoluzionario???
ed in cosa ?
si in Metro , che su desktop lo ripeterò all'infinito NON serve ad un emerito .......
Five Reasons why Windows 8 will be dead on arrival - Neowin Forums
cominciate a leggere anche le impressioni di chi su neowin lo ha già provato....
se comiciamo cosi , w8 avrà vita breve , mi gioco gli attributi.
Vita breve su ogni dispositivo dai tablet e sopratutto sui PC e notebook.
...
Dagli articoli si intende che solo le Office Web Apps potrebbero essere metro-izzate. La suite classica rimane come tutti la conosciamo. E anche questo è in linea con il mio pensiero di quel che sarà...
p.p.s.
....
Maurizio, su arm non c'è niente di emulato è tutto codice nativo, ma sul desktop classico su arm ci saranno solo le applicazioni MS e non ci saranno applicazioni terze parti.
via software si puo' emulare qualuque cosa, il problema ovviamente sono le performance.arm è un'architettura inferiore ai processori x86, quindi un processore inferiore non può tecnicamente emulare un processore superiore a se stesso, è possibile solo il contrario... giusto? se non è così correggetemi
1) questa e' una tua affermazione, non c'e' alcun elemento per poterla validare, MS decide il prezzo della licenza a prescindere che ci sia il desktop o no.poi io su arm non metterei comunque la parte desktop, ma farei girare solo metro (che si regge bene sulle sue gambe)
1) costo del dispositivo che aumenta con il costo di licenza di windows completo
2) batteria non sufficiente a garantire una buona autonomia
Sì. I rilasci di sviluppo sono gratuiti. Ma ti sconsiglio assolutamente di usarlo come sistema principale, sono sempre ad alto rischio di instabilità e bug gravi.una domanda,ma la beta in uscita il 29 è gratuita? potrà essere usata come sistema operativo fino all uscita di win 8 completo?
es:io mi costruisco un pc...invece di win7 vorrei mettere win 8 e fare le stesse cose...gaming ecc..è possibile?
scusate ma non è che ci ho capito cosi tanto....
Ripeti a voce alta con me: su arm non è tecnicamente possibile emulare x86 con performance accettabili ;)
Su arm tutto quello che gira è riscritto/ricompilato nativamente.