Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

Intanto ecco la lista dei primi giochi che saranno scaricabili dallo store:

• Hydro Thunder
  • Toy Soldiers
  • Reckless Racing
  • Angry Birds
  • Ilomilo
  • Rocket Riot
  • Full House Poker
  • Tentacles
  • Crash Course
  • Ms Splosion Man
  • Wordament

Intanto ecco la lista dei primi giochi che saranno scaricabili dallo store:

• Hydro Thunder
  • Toy Soldiers
  • Reckless Racing
  • Angry Birds
  • Ilomilo
  • Rocket Riot
  • Full House Poker
  • Tentacles
  • Crash Course
  • Ms Splosion Man
  • Wordament
Solitaire e Pinball (si parla sempre delle versioni Metro, non si sa nulla delle classiche) saranno invece inclusi direttamente in Windows.

Fonte: Tom Warren su The Verge.

Se la 8220 fosse davvero la customer preview non avrebbe il bootscreen della developer preview, mi sa che la microsoft ha intenzione di compilare fino a fine mese, direi che se ciò risultasse essere vero sarebbe una gran cosa.

Fino a fine mese non credo, ma ipotizzando che la Beta sia rilasciata tra il 25 e il 29 febbraio, ancora questa settimana se la può permettere tutta.

Va anche pensato che non è detto stiano compilando altre build escrow, probabilmente ne hanno già compilate un buon numero e le stanno testando finché tutti i team e Sinofsky non danno il sign-off finale su una di esse.

Può anche essere che la build finale sia sempre la 8220 ricompilata (es. 8220.101, il numero secondario indica quante volte la build è stata ricompilata, tranne che nella RTM dove vi sono numeri molto alti tipo 16385 che difficilmente sarebbero realistici) con un nuovo bootscreen.

Sembra che le applicazioni metro preinstallate in Windows 8 saranno le seguenti:

Camera
Messaging
Mail
Calendar
SkyDrive
People
Photos
Video
Music

Intanto nella Consumer Preview dovrebbe essere presente anche il Media center che per il momento è identico a quello presente in windows 7. Ecco una foto che, tra l'altro, ci fa notare il numero della build ovvero la 8225.

win8mediacenter_large_verge_medium_landscape.jpg

Sembra, inoltre, che Microsoft abbia scelto come giorno di presentazione ufficiale della Consumer Preview il 29 Febbraio, giusto in tempo per il MWC di Barcellona.

Ultima modifica:

Notate una cosa anche voi? Non lo vedo io o il tasto Mostra Desktop è scomparso?

windows 8 = windows Vista. stanno producendo una cacata pazzesca ed immonda

Rimanete su w7

windows 8 = windows Vista. stanno producendo una cacata pazzesca ed immonda

Rimanete su w7
Marò che esagerato... a dire che a me qualcuno ha risposto male solo perchè mi fa schifo metro! Prima di darti retta provo tutte le versioni fino alla rtm, se non mi piacerà nemmeno quella allora resterò su 7.

Per come lo vedo io si presenta come rivoluzionario. Le uniche vere pecche sono l'idea (a dir poco idiota) di eliminare lo start e il relativo menù per far posto a metro. Si accorgeranno dello spaventoso errore.. è solo questione di tempo.

La storia dello start la vedo dura anch'io.. cioè io non ho nulla in contrario, dopo un paio di utilizzi della developer preview già sto dimenticando lo start e anche con 7 non lo uso, mi limito a premere il tasto windows, scrivo nella ricerca e premo invio, funzionalità che in 8 è ampliata e migliorata, quindi a me va benone.
Il problema sono gli utenti standard che già vanno in panico con lo start di xp che era leggermente diverso da quello di 98 e quindi non so che reazioni aspettarmi dalle persone che da 7 si ritroveranno su 8 o addirittura da xp a 8

w8 rivoluzionario???

ed in cosa ?

si in Metro , che su desktop lo ripeterò all'infinito NON serve ad un emerito .......

Five Reasons why Windows 8 will be dead on arrival - Neowin Forums

cominciate a leggere anche le impressioni di chi su neowin lo ha già provato....

se comiciamo cosi , w8 avrà vita breve , mi gioco gli attributi.

Vita breve su ogni dispositivo dai tablet e sopratutto sui PC e notebook.

boh io aspetto e vedo..devo saltare da vista 32bit non da 7 quindi può valerne la pena 8

w8 rivoluzionario???

ed in cosa ?

si in Metro , che su desktop lo ripeterò all'infinito NON serve ad un emerito .......

Five Reasons why Windows 8 will be dead on arrival - Neowin Forums

cominciate a leggere anche le impressioni di chi su neowin lo ha già provato....

se comiciamo cosi , w8 avrà vita breve , mi gioco gli attributi.

Vita breve su ogni dispositivo dai tablet e sopratutto sui PC e notebook.

Si ma questo lo dici tu, a me l'interfaccia metro non dispiace affatto, non capisco tutto questa avversità, l'usabilità su desktop sarà semplificata dal fatto che si potrà usare la rotellina del mouse per sfogliare tutte le app, ergo, la barra sottostante sarà opzionale, quindi a parte questo non vedo altri intoppi oltre la velocità e la stabilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro