Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho letto che la beta potrebbe essere anticipata a fine settembre/ottobre in modo da avere più tempo per lavorare alla versione definitiva attuando i suggerimenti e consigli degli utenti che proveranno la beta...
insomma anticipare la beta e poi lasciare la versione finale più in là...

sarà vero??

Bo secondo me già questa preview è ottima :D
Ci sono ancora parecchie cose da migliorare, soprattutto per quanto riguarda le applicazioni metro (il fatto che si debbano chiudere da Task manager è insensato) e qualche piccolo bug, ma come stabilità e velocità niente da dire.

Non ho ancora avuto BSOD nonostante io abbia usato programmi che mi causavano BSOD in Vista, usando driver per Vista e 7.

quoto Bubu!
anche io non ho mai avuto BSOD o blocchi del pc...
c'è da lavorare ancora su molte cose, però non vedo l'ora che esca qualche aggiornamento :chupachup

p.s. all'inizio ero molto scettico ma mi sta piacendo sempre più; certo l'interfaccia immersive la uso molto poco dato che uso sempre il desktop classico e le app classiche, però è bello

insomma anticipare la beta e poi lasciare la versione finale più in là...

sarà vero??
Non credo proprio che cambieranno i criteri coi quali avevano deciso di rilasciare la beta. Inoltre dato che non ci sono mai state date relative al rilascio della beta vorrei capire che senso ha il termine "anticipare". La beta è quality driven, non date driven, Sinofsky l'ha detto chiaramente durante BUILD.

salve a tutti...
è possibile installare la M3 di windows8 da usb??
come si fa per xp,vista, win7...
non dovrebbero esserci problemi vero??
basta rendere bootable la pennetta o l'hd esterno e copiarci sopra il contenuto della iso, vero?

Sto provando a installare i driver della scheda video per Windows 7 64bit, speriamo in bene :asd:

Ciao a tutti, oggi ho installato anche io la preview x64, ed è andato tutto bene fino a quando ho fatto gli aggiornamenti e ho installato i driver video di win 7 x64.. quando ho riavviato sono arrivato fino alla schermata dove scelgo se fare partire win8 o win7, e se scelgo win8 lo schermo rimane nero per una trentina di secondi e poi si riavvia il pc.. allora ho provato a reinstallare win8, ma fa ancora lo stesso scherzo una volta installati gli aggiornamenti! cosa può essere? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.. quindi mi affido a voi! xD

Amici ho una chicca che qualcuno potrebbe anche apprezzare:

Una delle nuove funzioni di Windows 8 è lo SNAP. Secondo quanto detto da Microsoft tale funzione è disponibile solo su schermi ad alta risoluzione.

Ma con alcune modifiche al registro, potremo abilitare lo snap anche se la risoluzione dello schermo non è supportata!

Per far ciò digitate regedit nella Start screen e cercate il seguente percorso:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ImmersiveShell\AppPositioner]
"AlwaysEnableLSSnapping"=dword:00000001

Se la chiave sopracitata non esiste createne una nuova!

Riavviate il PC per rendere effettivi i cambiamenti.

Se in qualche modo avete apprezzato il post un click sul pulsante per ringraziare mi farebbe davvero piacere :)

problema: appena scaricata la iso,
la provo su VMware workstation 7.1 pero' quando tento l'installazione
esce fuori un errore:
hal_initialization_failed

ho cercato un pochino su internet ma dice solo di riavviare il pc, pulire l'hd...
pero' non ho risolto..
voi sapete come risolvere?

da quel che ho visto in giro, si può installare in macchina virtuale solo se il processore supporta la VT-X (intel) o la AMD-V (amd) e se questa opzione è attiva nel bios

problema: appena scaricata la iso,
la provo su VMware workstation 7.1 pero' quando tento l'installazione
esce fuori un errore:
hal_initialization_failed

ho cercato un pochino su internet ma dice solo di riavviare il pc, pulire l'hd...
pero' non ho risolto..
voi sapete come risolvere?

Ci vuole la versione 8 di vmware workstation come riportato da tanti siti, da Microsoft e qui

Blog&Code | Microsoft: Installare Windows 8 Developer Preview con VMWARE 8

Maurizio

da quel che ho visto in giro, si può installare in macchina virtuale solo se il processore supporta la VT-X (intel) o la AMD-V (amd) e se questa opzione è attiva nel bios

Si e quindi ci vuole anche una virtual machine che supporti tutto questo, ovvero:

Hyper-V versione developer Desktop (dato che sarà proprio con windows 8 che verrà rilasciata anche per desktop)

VmWare Workstation 8

Virtual Box 4.1

Le versioni precedenti non vanno bene.

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro