Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente di nuovo, solo una notizia che riguarda Wzor. Voci dicono che abbia perso la sua unica fonte in Microsoft...

la fine di wzor...ci ha fatto compagnia per tutto il processo di win7...ricordiamolo con onore :P

da una parte sono contento di non avere novità in corso di sviluppo, così alla beta pubblica potrò dire "WoW" ecco a cosa stavano lavorando..
dall'altra muoio di curiosità XD

Peccato però,lo sviluppo di win7 è stato più "aperto" se mi consentite,mi spiace che vzor abbia perso la sua fonte di informazioni in M$,spero che per la "spia" :D non ci siano conseguenze.

letto proprio ora... :sbav (c'è qualche cambiamente...già dal logon)...però ancora è presente l'immagine dell'user vicino all'orologio sulla task

Leakata, cercate dove sapete (ma basta anche Google) :D
Bellissimo il nuovo Aerolite, ha l'effetto Aero :Q___

mi secco scaricarla...il mio fino è aspettare la beta u.u...puoi postare qualche screen??

Ciao a tutti e buon fine settimana,c'è gia qualche unlock features per questa nuova build?

gieffe22: Non riesco ad installarla fino a fine Giugno causa troppo poco tempo libero, provare a cercare sui vari forum :D
cajenna: no, non ancora

E' una build di DUE mesi fa... non c'e' assolutamente nulla di interessante da vedere.

cmq se questa build è vecchia e già erano alla 7989...avranno superato l'8000...quindi la beta non sarà molto probailmente una ipotetica 8001 o 8002-3...salvo ci facciano un sorpresone e ci diano tutti verso fine luglio(cosa molto improbabile dato che dovrebbe giungere a settembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro