Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un esempio di cosa potrebbe riservarci Windows 8:

The future of Windows Live Messenger – "Chatter" unified communication service on Windows 8? | LiveSide.net

Che va ben al di la' di "ecco MS copia FaceTime da Apple" perche' una cosa e' fare un'app per comunicare e una cosa e' fornire un servizio di sistema che gestisca in modo integrato piu' canali di messaging.

La prima cosa la lasciamo volentieri a chi e' abituato a cliccare sulle icone, la seconda e' quello che serve realmente ad un sistema per innovare e fornire un nuovo paradigma di comunicazione.
x comunicare sarà rivoluzionario , forse.

Il punto è che ( parlo di tutte le lobby ict) , che la CHAT ed il Messanging in generale è ROBA che serve x i bimbi.

Innovazione in cose concrete , tipo come velocizzare la produzione in Ambiti delicati NON ce ne.

Questo dico, ci stanno propinando come miracolo , tecnologie sempre + consumer , sempre + neonatali, con tutto il rispetto x i neonati.

Tecnologie che ci insegnano a ragionare meglio NON se ne vedono.

Oh.....non so se sono stato chiaro.

Stiamo andando in una direzione sbagliata , a prescindere da come lo si faccia.

x comunicare sarà rivoluzionario , forse.

Il punto è che ( parlo di tutte le lobby ict) , che la CHAT ed il Messanging in generale è ROBA che serve x i bimbi.
e infatti il miglior sistema in circolazione per il messaging e' il blackberry che e' per i bimbi vero? perfavore risparmiaci certe uscite...

secondo me visto la recente acquisizione di skype, lo integrerà con l'os usando un sistema ben collaudato e usato da milioni di persone nel mondo.

cmq sinceramente ne ho le scatole piene della gente che DEVE sempre e cmq in ogni circostanza criticare una software house solo per il gusto di farlo o di appoggiare la compagnia avversaria...e che cavolo,se fa una cosa buona datele ragione una volta tanto,non è detto che solo xk si chiami microsoft DEBBA esserci del marcio...mi pare che windows 7 lo abbia dimostrato bene e che lo stesso win vista fosse un bellissimo sistema operativo(si potrebbero scrivere pagine di spiegazioni sul xk le critiche fatte fossero tutte da condannare)...ora io non sono manco lontanamente uno di quegli idoti chiamati fanboy,dato che ho provato sia fisicamente che in vm quasi tutti gli o.s presenti sul mercato...e sinceramente quello con cui continuo a trovarmi meglio è sempre windows,pur con tutte le sue critiche!quindi per favore almeno qui BASTA,almeno con le critiche sterili e e in certo senso strainutili.

Protogon c'è già nella build 7955 :D
984879702.png

Interessante la frase "Stai attento che questo FS potrebbe non essere compatibile con quello finale" :)

...intanto la metro è approdata pure su xbox360...hihih microsoft sta unificando tutto con questa interfaccia...

Da Canouna: "MS already reached 802x." :D
E anche: "UserTile is gone on 80xx.", quindi è scomparsa :S
EDIT: "http://imgf.tw/847353880.JPG [canouna]" (via Twitter)

Di solito quando gli inglesi usano "is gone" significa che è stato eliminato. Nel frattempo sono state scovate altre funzioni nascoste: taskbar nativamente adattabile sulle configurazioni multimonitor; un gestore per le reti 3g/4g per permettere di monitorare e configurare i limiti sulle connessioni dati; la funzione "Risoluzione problemi" notevolmente migliorata quando un'applicazione va in crash; silverlight completamente integrato nel sistema con la possibilità di compilare applicazioni nel nuovo formato .appx anche al di fuori del browser (codename jupiter?): gli sviluppatori preoccupati sulla questione html5/js si possono tranquillizzare un pò di più dopo questa scoperta ;). Se veramente hanno deciso di togliere l'usertile sarebbe interessante capirne il motivo o le eventuali soluzioni alternative (sempre se ce ne sono...)

@graphixillusion: Corretto ;) Poi lui è francese, quindi l'avrà tradotto pari pari (UT est allè => UT is gone). In Inglese se non sbagliano usano la forma was gone o has gone, is gone non l'ho mai sentita...

"is gone" e' una forma piuttosto comune.
sinceramente lo user tile nella taskbar mi sembrava 'na mezza fesseria in perfetto stile "old windows" dove venivano aggiunte funzionalita' in posti completamente nuovi lasciando funzionalita' simili altrove e creando solo confusione.

"is gone" e' una forma piuttosto comune.
sinceramente lo user tile nella taskbar mi sembrava 'na mezza fesseria in perfetto stile "old windows" dove venivano aggiunte funzionalita' in posti completamente nuovi lasciando funzionalita' simili altrove e creando solo confusione.
Però non mi sembra correttissima, o sbaglio?
Anche a me. Tutte quelle funzionalità erano raggiungibili tramite Pannello di Controllo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro