Road to OS X Mountain Lion

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo rinnovino pure iWork :figo:
Di sicuro dev'esserci un aggiornamento in arrivo, perché le nuove funzionalità di Mountain Lion relative ad iCloud fanno presumere che stiano preparando qualcosa per iWork, anche se al più potrebbe essere solo un semplice update come quelli fatti per il supporto delle caratteristiche di Lion.
 
Sul mio Mac mini mid 2010 ho installato Lion e va molto bene ogni tanto avvio il mac dalla partizione di recovery così mi controlla e ripara tutti i permessi e faccio anche un controllo e una riparazione al disco che non si sa mai e penso che all'uscita di Mountain Lion visto che non ho nessun problema lo installo come aggiornamento sopra Lion e faccio anche un upgrade alla RAM perché e poca se avvio anche Parallels Desktop :) :)
 
L'ho installato da zero su partizione, in dual boot con Lion. Per ora mi serve anche tenere un sistema stabile.

Ciao ma anche tu ogni volta che fai la ricerca degli aggiornamenti da Apple Store , ti ritrovi con l'aggiornamento firmware Thunderbolt 1.0?....Ogni volta procedo con l'istallazione , che sembra andare a buon fine , per poi ritrovarmelo qualche giono dopo:muro:
 
Non ho un Mac con la Thunderbolt, dunque non mi esce. Ma ho già sentito di qualcuno con questo aggiornamento in "loop infinito", purtroppo credo sia un bug del nuovo sistema di aggiornamenti, bisogna avere pazienza e attenderne la maturazione entro la versione definitiva.
 
Non ho un Mac con la Thunderbolt, dunque non mi esce. Ma ho già sentito di qualcuno con questo aggiornamento in "loop infinito", purtroppo credo sia un bug del nuovo sistema di aggiornamenti, bisogna avere pazienza e attenderne la maturazione entro la versione definitiva.
Attendiamo :sisi:
 
Stamattina ho installato la preview 3 di Mountain Lion.
Corretto il bug che portava ad un loop sull'aggiornamento del firmware della porta thunderbolt.
Finalmente hanno ripreso a funzionare gli addon della dashboard... sembra funzionare anche Gatekeeper : ho provato ad aprire un file per un hack su una applicazione per iphone ( baseball superstars 2012:asd: ) e per la prima volta mi ha impedito di farlo avvisandomi che poteva provenore da una fonte non certificata Apple....
 
In realtà provai Gatekeeper già nella DP2 e bloccava l'avvio di programmi non autorizzati, nel mio caso avevo provato con Adium. Comunque ho visto che con la DP3 è migliorato. Sono curioso di provarlo, ma per ora devo aspettare.
 
In realtà provai Gatekeeper già nella DP2 e bloccava l'avvio di programmi non autorizzati, nel mio caso avevo provato con Adium. Comunque ho visto che con la DP3 è migliorato. Sono curioso di provarlo, ma per ora devo aspettare.
non mi ero accorto che era presente già dalla 2 :blush:.. Comunque come dici tu , sembra migliorato , ... Nel week faro qualche test per verificarne la funzionalità ;)
 
Sì, il prezzo non è male. Storco il naso per un fatto, però: chi è rimasto a Snow Leopard potrà passare direttamente a Mountain Lion pagando i 16 €. Ottima mossa per invogliare l'aggiornamento, contando anche le funzionalità di Lion due update al prezzo di uno e pure minore rispetto alla precedente tornata. Tuttavia, per chi ha dato fiducia a Lion, non è una mossa altrettanto simpatica. 16 € è meno di una serata in pizzeria, per carità, ma chi come me ha acquistato Lion (il MacBook l'ho comprato con Snow Leopard precaricato) sarebbe stato più corretto offrirlo tra i 7 e i 9 €, con medesima possibilità per chi in questo periodo passava alla 10.7. Una promozione che ha fatto felici in molti, ma non tanti quanti due promozioni ben mirate avrebbero reso.
 
Anche io, avendo il tuo stesso MacBook, avevo Snow Leopard, ma con il passaggio a Lion ho avuto un leggero deterioramento delle prestazione, è successo anche a te?
La domanda vera in ogni caso è: hai notato rallentamenti con Mountain Lion rispetto a Lion? (lo so che è ancora in beta, ma è per darmi un'idea)
 
Anche io, avendo il tuo stesso MacBook, avevo Snow Leopard, ma con il passaggio a Lion ho avuto un leggero deterioramento delle prestazione, è successo anche a te?
La domanda vera in ogni caso è: hai notato rallentamenti con Mountain Lion rispetto a Lion? (lo so che è ancora in beta, ma è per darmi un'idea)
Ciao, dal mio punto di vista NON mi sembra che con Mountain Lion ci sia un peggioramento delle prestazioni del Mac rispetto a Lion; allo stesso modo però non mi sembra così performante come era Snow Leopard.
 
Vabbe' piu' che accettabile per un os appena rilasciato=quando uscii lion era la stessa cosa

Sono rimasto scioccato dal fatto che di base e' bloccata la possibilita' di aprire applicazioni non scaricate dall'app store, quindi tocca andare nelle impostazioni di sicurezza e sbloccarlo.

Arrivaremo alla 10.9 con un OS dove si potranno scaricare solo app dall'app store in stile iOS?

quel giorno tornero' a winzozz

;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top