Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere come va perché ho il tuo stesso Mac... se va bene a te...È ora di installare il felino, più tardi dirò qualche impressione.
Anticipo però che ho messo Safari 5.2 Beta su Lion ed è un fulmine, se la gioca davvero con Chrome, stavolta.
L'App Store ora incorpora le vecchie funzionalità di Aggiornamento Software. Vale anche per Safari.in che senso ora gli aggiornamenti passare per l'app store? se devo aggiornare safari come faccio aggiornarlo da store?
L'App Store ora incorpora le vecchie funzionalità di Aggiornamento Software. Vale anche per Safari.
Ieri ho installato iLife e iWork (non acquistati dall'App Store, ma da negozi fisici) e mi ha proposto poi gli aggiornamenti dall'App Store, senza chiedermi Apple ID né niente. Tuttavia al momento è un po' una perdita perché non si riescono a vedere i dettagli degli aggiornamenti, o meglio, c'è il pulsante per avere più informazioni ma dà due righe interrotte da puntini di sospensione, non molto quindi.
L'ho installato da zero su partizione, in dual boot con Lion. Per ora mi serve anche tenere un sistema stabile.ah okay quindi niente codici o id apple da controllare?
hai fatto un aggiornamento di Lion o hai installato da zero?
L'ho installato da zero su partizione, in dual boot con Lion. Per ora mi serve anche tenere un sistema stabile.
Sì, qui vale lo stesso discorso che si fa per Windows: l'installazione pulita dà più garanzie di performance rispetto all'aggiornamento, che talvolta porta strascichi dal precedente OS.
Mi sa che conviene: molti dei problemi di Lion sembra arrivino proprio quando si fa l'aggiornamento da Snow Leopard, senza installazione pulita. Non so se con Mountain Lion si assisterà a una soluzione simile, ma prevenire è meglio che curare :)In effetti quando esce l'amico di montagna faccio pure io un bel formattino...
Azzo passo la mia vita in Mail, già me l'hanno rallentato passando da SL a Lion, se l'ammorbano ancora un po' tanto vale tornare a una piattaforma diversa :(Mi sa che conviene: molti dei problemi di Lion sembra arrivino proprio quando si fa l'aggiornamento da Snow Leopard, senza installazione pulita. Non so se con Mountain Lion si assisterà a una soluzione simile, ma prevenire è meglio che curare :)
Mountain Lion confermo che funziona molto bene, dopo una settimana d'uso e di test. Unica pecca è Mail, che non solo nella nuova versione ha perso funzionalità (e può pure starci, se si considera la nuova app Note; ma ha perso pure gli RSS, che a loro volta nemmeno Safari gestisce più...), ma è anche diventata di una lentezza irritante. In seconda battuta c'è TextEdit, che funziona bene ma anch'essa ha problemi, in particolare al lancio. Note è ancora grezza, per quanto riguarda la sincronizzazione: sono più le note che non sincronizza di quelle in cui lo fa.