RMA Western Digital

Nejiro

Utente Attivo
542
2
Salve a tutti, scrivo qui il mio problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi, ho mandato un Nas Western Digital in RMA dato che non funzionava bene e godeva ancora di garanzia, ho eseguito alla lettera la procedura richiesta nel loro sito ed è arrivato nei loro magazzini il 18 giugno (ho la tracciabilità del corriere, quindi è sicuro che l'hanno ricevuto), non riesco a contattarli in nessun modo, non riesco a trovare nessun numero di telefono, ho scritto loro una e-mail e ho scritto un messaggio privato nel loro account facebook, nessuna risposta ancora e nel loro sito risulta l'RMA aperto ma dice "in attesa di reso" quando invece è già una settimana che l'hanno ricevuto ...... qualcuno saprebbe aiutarmi su come contattarli per sapere che fine ha fatto il mio Nas?
Grazie
 

Maniac145

Utente Èlite
1,504
741
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
Salve a tutti, scrivo qui il mio problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi, ho mandato un Nas Western Digital in RMA dato che non funzionava bene e godeva ancora di garanzia, ho eseguito alla lettera la procedura richiesta nel loro sito ed è arrivato nei loro magazzini il 18 giugno (ho la tracciabilità del corriere, quindi è sicuro che l'hanno ricevuto), non riesco a contattarli in nessun modo, non riesco a trovare nessun numero di telefono, ho scritto loro una e-mail e ho scritto un messaggio privato nel loro account facebook, nessuna risposta ancora e nel loro sito risulta l'RMA aperto ma dice "in attesa di reso" quando invece è già una settimana che l'hanno ricevuto ...... qualcuno saprebbe aiutarmi su come contattarli per sapere che fine ha fatto il mio Nas?
Grazie
Le RMA di solito sono abbastanza lente considera di aspettare almeno un mese se ti va bene
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,508
3,492
E' arrivato in irlanda o è arrivato nel centro di raccolta in italia?
Perchè da che ricordo qui non fanno niente, mandano tutto in irlanda o vattelapesca quindi aspetta ancora.
Non hai messo i truciolini di polistirolo nella scatola ne??? S'incaxxano abbestia.
 

Nejiro

Utente Attivo
542
2
Nono, non ho messo nessun truciolino, l'ho mandato nel centro di raccolta in Italia che stà in provincia di Bergamo.......quindi mi dite che è normale che l'abbiano ricevuto da una settimana ma lo stato dice ancora "in attesa di reso"?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!