DOMANDA RMA - Mobo Gigabyte

da11303

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti

ho acquistato la mia modo Gigabyte GA-X58-UD3R due anni e mezzo fa dalla chiave elettronica e oggi presente dei malfunzionamenti - Dal sito Gigabyte vedo che la garanzia della mobo e' di 3 anni ma purtroppo il venditore rideve merce in RMA solo fino a due anni al massimo dalla vendita. Poiche' sono gia' passati due anni e mezzo loro non rispondono piu' della garanzia (La loro dura solo appunto due anni) e mi hanno detto di rivolgermi alla Gigabyte direttamente
Beh e' da un po che googlo ma non ho ancora capito a chi la devo m andare e come si fa a contattare l'assistenza tecnica.
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif

Sul loro sito, sotto la voce Supporto/Garanzia c'e un numero Koreano a cui tra l'altro non mi rispondono mai....

Qualcuno sa per caso i loro contatti per RMA? Grazie mille per le risposte che vorrete gentilmente darmi.

Ciao!
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
manda una mail alla gigabyte...
 

Extreme™

Utente Attivo
251
62
CPU
INTEL CPU HASWELL CORE I7-4770K @ 4.6 cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
G.Skill Ares F3-2133C9Q-16GAB @ 2400
GPU
Sapphire 7970 Vapor-X @ 1200 and voltage stock
Audio
Realtek-Integrata
Monitor
Dell Ultrasharp U2414H
PSU
Cooler Master 750W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 8.1 Update 1 Enterprise x64
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili