Ciao a tutti
ho acquistato la mia modo Gigabyte GA-X58-UD3R due anni e mezzo fa dalla chiave elettronica e oggi presente dei malfunzionamenti - Dal sito Gigabyte vedo che la garanzia della mobo e' di 3 anni ma purtroppo il venditore rideve merce in RMA solo fino a due anni al massimo dalla vendita. Poiche' sono gia' passati due anni e mezzo loro non rispondono piu' della garanzia (La loro dura solo appunto due anni) e mi hanno detto di rivolgermi alla Gigabyte direttamente
Beh e' da un po che googlo ma non ho ancora capito a chi la devo m andare e come si fa a contattare l'assistenza tecnica.
Sul loro sito, sotto la voce Supporto/Garanzia c'e un numero Koreano a cui tra l'altro non mi rispondono mai....
Qualcuno sa per caso i loro contatti per RMA? Grazie mille per le risposte che vorrete gentilmente darmi.
Ciao!
ho acquistato la mia modo Gigabyte GA-X58-UD3R due anni e mezzo fa dalla chiave elettronica e oggi presente dei malfunzionamenti - Dal sito Gigabyte vedo che la garanzia della mobo e' di 3 anni ma purtroppo il venditore rideve merce in RMA solo fino a due anni al massimo dalla vendita. Poiche' sono gia' passati due anni e mezzo loro non rispondono piu' della garanzia (La loro dura solo appunto due anni) e mi hanno detto di rivolgermi alla Gigabyte direttamente
Beh e' da un po che googlo ma non ho ancora capito a chi la devo m andare e come si fa a contattare l'assistenza tecnica.

Sul loro sito, sotto la voce Supporto/Garanzia c'e un numero Koreano a cui tra l'altro non mi rispondono mai....
Qualcuno sa per caso i loro contatti per RMA? Grazie mille per le risposte che vorrete gentilmente darmi.
Ciao!