Buonasera a tutti,
Dopo un pò di tempo ho deciso di verificare se un disco da 10tera per Datacenter che mi si è guastato potesse essere mandato in garanzia per la riparazione o sostituzione.
Dal sito Hgst risulta in garanzia fino al 2023 e pertanto ho deciso di provvedere a contattare l'assistenza tramite il modulo di contatto mail indicato (al telefono in Italia non c'è verso di parlarci, oggi ho provato 5 volte e cade dopo il primo squillo).
La mia domanda a chi ci è già passato: problemi particolari? Tempi prevedibili per la spedizione del disco sostitutivo?
Insomma, se avete esperienze o suggerimenti per ridurre al minimo i tempi e le seccature, sono tutto orecchie :)
Dopo un pò di tempo ho deciso di verificare se un disco da 10tera per Datacenter che mi si è guastato potesse essere mandato in garanzia per la riparazione o sostituzione.
Dal sito Hgst risulta in garanzia fino al 2023 e pertanto ho deciso di provvedere a contattare l'assistenza tramite il modulo di contatto mail indicato (al telefono in Italia non c'è verso di parlarci, oggi ho provato 5 volte e cade dopo il primo squillo).
La mia domanda a chi ci è già passato: problemi particolari? Tempi prevedibili per la spedizione del disco sostitutivo?
Insomma, se avete esperienze o suggerimenti per ridurre al minimo i tempi e le seccature, sono tutto orecchie :)