DOMANDA RMA dischi Hgst: esperienze e suggerimenti ?

makF12

Utente Attivo
445
148
Hardware Utente
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Gigabyte z170m-d3h
Hard Disk
ssd Crucial M4 128
RAM
16gb ddr4 2133 Kingston Hyper
Scheda Video
Nvidia GTX 970 OC
Alimentatore
Thermaltake Paris 650W 80+gold
Case
custom
Sistema Operativo
Windows 10 PRO 64
Buonasera a tutti,
Dopo un pò di tempo ho deciso di verificare se un disco da 10tera per Datacenter che mi si è guastato potesse essere mandato in garanzia per la riparazione o sostituzione.
Dal sito Hgst risulta in garanzia fino al 2023 e pertanto ho deciso di provvedere a contattare l'assistenza tramite il modulo di contatto mail indicato (al telefono in Italia non c'è verso di parlarci, oggi ho provato 5 volte e cade dopo il primo squillo).
La mia domanda a chi ci è già passato: problemi particolari? Tempi prevedibili per la spedizione del disco sostitutivo?
Insomma, se avete esperienze o suggerimenti per ridurre al minimo i tempi e le seccature, sono tutto orecchie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando